MyAir annuncia il BRI-TIA e il BDS-MXP

Anche io !!
Quindi su REG i CRJ non potranno atterrare e vedrete gli A320:)!!

****MA DAVVERO NESSUNO (I-TIGI:D:D) NON SAI LE NEW DESTINAZIONI 8I DA BLQ E VCE???
COME FAI A SAPERLE PER MXP E NON PER VCE E BLQ CHE SONO BASI GIA' ATTUALI ED ESISTENTI[:305][:305][:305]:D:D!!

Messaggio inserito da bario

Dal 30/10 sarà invece prenotabile il BRI-TIA...

immaginebf6.png

Come al solito si passerà dal nulla,come è adesso, ad addirittura 3 operatori sulla tratta.
E8,8I e se è vero anche BelleAir....
qualcuno ci lascerà le penne...secondo voi chi?:D:D

Ad oggi è ancora impossibile prenoater il BRI-TIA di Myair.

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Beh, hanno tolto PMO...E ci hanno guadagnato CDG/BCN..Per le nuove rotte bisognerà aspettare..Intanto sappiamo che a febbraio aprono SOF e facendo due conti il CRJ in arrivo per febbraio (con cui dovrebbero volare in Bulgaria)lo basano a BLQ (quelli di dicembre dicono andranno a VCE)...per cui con un secondo aereo basato, si prevedono nuove rotte...Magari aprono realmente REG...:)
a VCE i LF sono davvero bassi quindi avevo sentito che l'A320 venisse sostituito con 2 CRJ ... ma myair a VCE attualmente non brilla!!
Si!!Sofia c'è anche da VCE con CRJ!!

Mi dispiace contraddirti Luk, a VCE MyAir ha ottimi LF in quasi tutti le tratte. Te lo posso assicurare in quanto volo spesso con loro sia durante la settimana che nel week end. Il volo per Orly e viceversa è sempre pieno. Venerdi sera rientravo da Parigi LF 100%
Ciao
Alberto

Come si inquadrano questi orari con gli altri voli Myair in arrivo a BRI?
Penso che i voli su TIA saranno delle W dei voli provenienti da BGY.

Il BRI-TIA apre proprio il 17/11, lo stesso giorno del MXP-BDS, che spunti anche un MXP-BRI per far quadrare le rotazioni?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come si inquadrano questi orari con gli altri voli Myair in arrivo a BRI?
Penso che i voli su TIA saranno delle W dei voli provenienti da BGY.

Il BRI-TIA apre proprio il 17/11, lo stesso giorno del MXP-BDS, che spunti anche un MXP-BRI per far quadrare le rotazioni?

spero proprio di no!!!!
Ma credo che sia proprio di un W da BGY