MyAir annuncia il BRI-TIA e il BDS-MXP

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma allora è un 3x o 4x?

Su timetable appare come 4x week ma non è ancora in vendita.

Certo solo 4x week è una frequenza molto ridotta, ma evidentemente vorranno prima testare la rotta per poi eventualmente portarla a daily.

Comunque benvenuta a Myair, un ennesima nuova compagnia a MXP!;)

Continua la tendenza che vede ogni rotta chiusa da AZ a MXP subito rimpiazzata dalla concorrenza, come è già successo con DUB e MAN e adesso BDS...

Un dubbio: dove opererà Myair a MXP? Al T1 o al T2?

Allora è diventato un 4xWeek, anch'io avevo letto un 3X...

L'orario mi fa proprio cagare, soprattutto per gli amici pugliesi che perdono parecchie connessioni da Milano, molto mejo la Enzino Air

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

che schifo!il Bds-Mxp con quelli orari è un volo inutile...ma quando si vergogneranno di tutto ciò?che schifo

Magari con gli operativi estivi gli orari miglioreranno...
E penso che sicuramente in estate aumenteranno le frequenze con l'aumento del traffico turistico...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Magari con gli operativi estivi gli orari miglioreranno...
E penso che sicuramente in estate aumenteranno le frequenze con l'aumento del traffico turistico...

Cesare ma sei così sicuro che questo volo vedrà l'estate? è già assai se vede la primavera

Dal 30/10 sarà invece prenotabile il BRI-TIA...

immaginebf6.png

Come al solito si passerà dal nulla,come è adesso, ad addirittura 3 operatori sulla tratta.
E8,8I e se è vero anche BelleAir....
qualcuno ci lascerà le penne...secondo voi chi?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

qualcuno ci lascerà le penne...secondo voi chi?:D:D

Modificherei la domanda: chi partirà sul serio? :D

CIAO
_goa

In effetti tutte e 3 le compagnie sono tra le più rinnomate per quanto riguarda cancellazioni e mancati avvii...è davvero una battaglia tra titani

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma allora è un 3x o 4x?

Su timetable appare come 4x week ma non è ancora in vendita.

Certo solo 4x week è una frequenza molto ridotta, ma evidentemente vorranno prima testare la rotta per poi eventualmente portarla a daily.

Comunque benvenuta a Myair, un ennesima nuova compagnia a MXP!;)

Continua la tendenza che vede ogni rotta chiusa da AZ a MXP subito rimpiazzata dalla concorrenza, come è già successo con DUB e MAN e adesso BDS...

Un dubbio: dove opererà Myair a MXP? Al T1 o al T2?

A Cesare, tu stai a pensà T1 o T2, ma qua è una tragedia totale...(questo volo dura poco ahimè)

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Dal 30/10 sarà invece prenotabile il BRI-TIA...
Non è ancora possibile, ad oggi, prenotare il BRI-TIA.

Hanno modificato e ora compare la data di domani 31/10...

Ciao,
Rick.

si poi il 1 novembre.il 2 novembre,il 3 novembre...

[:308][:308][:308][:308]mi sa che andranno avanti per un pò...poi da un giorno all'altro scomparirà pure l'immagine:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu