Franchini non si ricorda piu che fino all anno scorso c era brussel airlines con b737 : mi deve spiegare il senso di fare il bando per brussel se la rotta si reggeva da sola...
ragazzi.... ancora si discute.... questi sono due
fantocci, due burattini.... il vero colpevole di tutto è il prorietario di adp, il socio unico, il caro GOVERNATORE DELLA PUGLIA.... il poeta!!!!
mandiamolo a casa, è l'unico di quella razza che è ancora a galla!!!
Non vi è nulla di più umano: cerca solo, come si suol dire in gergo popolare, di pararsi il c*ulo.[..] ma pensa che i pugliesi siano tutti dei caproni e lui veneto invece un furbo?
A me sembra anche che Myair stia prendendo allegramente in giro tutti con la storia dei ritardi nella consegna degli aerei: avevano ordinato i CRJ900, poi hanno esercitato le opzioni sui 1000, che ancora devono spiccare il primo volo!
La cosa che più mi meraviglia è che ancora nessuno l'abbia detto ad Aeroporti di Puglia: possibile che credano ancora alla storiella delle tardate consegne?
CERCASI DISPERATAMENTE ENAC!!! (forse sono già in vacanza)
...non è che avere un Presidente ex ministro (Myair) piuttosto che un imprenditore di scarpe ((Alpi)) faccia differenza?????...ma scusate i passeggeri sono sempre gli stessi a prescindere dal management...
Tutto questo mentre anche Alitalia, non una compagnia veneta, sta seriamente pensando di cancellare i propri collegamenti da Brindisi».
Già, Myair è arrivata in Puglia per sua libera sceltaFranchini ripete: «Mentre su Myair giustamente si fa polemica perchè è giusto far rispettare i diritti dei passeggeri, non è giusto sparare su Adp che gestisce le infrastrutture e dunque anche le criticità militari e non invece i problemi di gestione delle compagnie sulle quali deve intervenire per esempio l'Enac».
Domande:
2) Mi era sembrato di capire ... Ho detto una fesseria?
Ci sono sicuramente state agevolazioni e probabilmente aiuti economici, che non è possibile quantificare.Domande:
1) Ma Air Italy per aprire i collegamenti da Brindisi e Bari verso Milano Malpensa e Verona ha avuto degli aiuti economici? "oppure è stato tutto merito di Cpt. Gentile?"
E' l'opposto: l'UE consente di mettere a bando rotte aeree solo se NON operate da altri.2) Mi era sembrato di capire che per aprire una nuova rotta "esempio: Brindisi-Torino e viceversa" , si poteva operare solo se già operata da altri vettori, "mi spiego meglio, solo se esiste un vettore che già opera "esempio Alitalia", a questo si può affiancare ed entrare in concorrenza Blu Exprees? "Tutti nomi a caso" Ho detto una fesseria?