Citazione:Messaggio inserito da stall
Forse il booking engine era caricato su uno dei voli di oggi per BOH!
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36354Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Prego ?
Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
Altro che GOA, MyAir sta lasciando anche il sistema solare
E' un errore, è dal 29/03.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il sito MyAir non da piu voli disponibili da Genova (BRI/CDG) dal 19/03 in poi.
Storia già vista e rivista per chi ha subito le bravate del patron della My Air. Una tipica storia italiana. Tutti si aspettano un collasso: vi siete chiesti il perchè? Non c'è due senza tre...[V]Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Ecco cosa diceva alla stampa Paolo Trapani, direttore generale di GOA, non più tardi di qualche settimana fa:
"Nel caso specifico dei 290mila euro sono destinati al vettore low-cost Myair che ha attivato la rotta su Parigi dal maggio scorso e alla British Airways che attiverà la rotta con l'aeroporto londinese di Gatwick dal prossimo aprile".
Certo che è curioso: Burlando e i suoi sono convinti che sia necessario porre le basi per attirare a GOA vettori low cost, e poi si lasciano sfuggire l'unico che c'è e che ha dimostrato di poter funzionare, con macchine da 90 posti.
Resta da chiedersi: con quali criteri in Regione hanno stanziato quei fondi? Il dietrofront di Myair è dovuto ad altri motivi o è strettamente collegato all'esiguità dei soldini che la Regione ha messo a disposizione di GOA (800 euro al giorno, da suddividere tra Myair e British)?
Citazione:Messaggio inserito da goaT2
In vena del tutto ottimistica ho mandato una mail a myair fingendomi un passeggero intenzionato ad acquistare un biglietto goa-cdg per aprile/maggio e lamentando l'impossibilità di prenotare tali voli dopo marzo. Ho chiesto informazioni circa la sospensione della rotta piuttosto che un problema del sistema di prenotazione, e mi hanno risposto che ancora non sanno quando sarà possibile caricare completamente a sistema l'orario estivo.... che vuol dire?
è possibile che il volo ci sia ma non è ancora visibile o non si sono voluti sbilanciare nel dirmi che è già stata decisa la cancellazione????