Citazione:Messaggio inserito da KingLele
no comment..
Citazione:Messaggio inserito da md83
secondo me è una buona idea..senza distruggere il T1 anzi così si espande
Citazione:Messaggio inserito da md83
in effetti non sarebbe male come idea..oppure la stessa 35R/17L di spostarla di qualche centinaio di metri verso est..li di spazio ce n'è e come..e poi si tra le due piste un nuovo terminal o un satellite stile madrid T4S
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Questo "studio" è stato pubblicato sulla rivista internazionale "Airports of the World" di Nov/Dic 2006.
Non è niente di nuovo e l'opinione mia è che sia una soluzione profondamente errata.
Dispendiosa come e più della costruzione di una nuova pista e con limiti di capacità che in futuro saranno meno immediati da superare.
La "ciliegina sulla torta" del progetto è quella di chiudere al traffico i due attuali satelliti del T1 e farne degli spazi museali![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Questo "studio" è stato pubblicato sulla rivista internazionale "Airports of the World" di Nov/Dic 2006.
Non è niente di nuovo e l'opinione mia è che sia una soluzione profondamente errata.
Dispendiosa come e più della costruzione di una nuova pista e con limiti di capacità che in futuro saranno meno immediati da superare.
La "ciliegina sulla torta" del progetto è quella di chiudere al traffico i due attuali satelliti del T1 e farne degli spazi museali![]()
Citazione:Messaggio inserito da omarre
Mi chiedo : ma dal politecnico che gente si laurea?????
[:303][:303][:303]