MXP-ORD e MXP-BOS by AirOne da Giugno

almeno gli slot ci sono....quindi la possibilità di operare c'è....mancano solo gli aeromobili......caso mai il volo lo possono ritardare di un paio di settimane....

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ho notato che hanno pubblicato le tariffe Polonia-USA di AirOne per BOS e ORD.
Dimenticavo che c'è il volo WAW-MXP operato da LOT con codice AP.
Credo che sia ottimo considerato l'alto numero di immigrati polacchi in quelle aree statunitensi.
A Chicago c'è la comunita' polacca più numerosa...inaffti ORD è una delle pochissime LR di LOT

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

NY LAX Toronto Sidney GRU EZE qui sono le più numerose :D

A parte NYC i voli diretti dall'Italia alle altre destinazioni che citi non sono certo numerosi anzi... e pensare che puntando in massa su queste rotte con elevato traffico etnico ci sarebbe un ritorno assicurato...

Credo che sia ottimo considerato l'alto numero di immigrati polacchi in quelle aree statunitensi.

billypaul, dove hanno pubblicato ciò? sul sito di AP non compare neanche WAW tra le possibili destinazioni...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

NY LAX Toronto Sidney GRU EZE qui sono le più numerose :D

A parte NYC i voli diretti dall'Italia alle altre destinazioni che citi non sono certo numerosi anzi... e pensare che puntando in massa su queste rotte con elevato traffico etnico ci sarebbe un ritorno assicurato...

Assolutamente no.
Le onde migratorie sono finite decenni fa.
Gli "italiani" a New York sono al 99% di terza o quarta generazione. Di italiano hanno solo il cognome, per intenderci.
Se ci vanno, e' solo per turismo.

Citazione:Messaggio inserito da EK412

billypaul, dove hanno pubblicato ciò? sul sito di AP non compare neanche WAW tra le possibili destinazioni...

Comunicazioni aziendali, sul sito magari verranno caricate fra un pò.

Miami e Toronto molto alte
Brasile c'è TAM che vuole il raddoppio ed entrerà in STAR
PVG PEK molto maggiore LH
BOM e DEL Jet A. se entre in STAR...altrimenti cn la revisione dei bilaterali probabili AP e LH

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Quante probabilità ci sono di vedere nell'operativo AP da MXP nel futuro prossimo destinazioni quali:

MIA
YYZ
GRU
GIG
CCS
EZE
LAX
HKG
SHA
PEK
BOM
DEL
????
Sempre ammesso che l' esperimento AP a MXP attecchisca:

MIA probabile, se non arriva prima AA
YYZ c/s con Air Canada
GRU zero, c' è già TAM
GIG meno di zero
CCS boh!
EZE zero
LAX improbabile, il 332 non è ottimale
HKG zero
PVG zero, c' è già Air China
PEK zero, è già in arrivo Air China
BOM arriverà un' indiana
DEL arriverà un' indiana

credo che AP lavorerà molto di c/s finchè non avrà fidelizzato una quota sufficiente dei clienti da permetterle di aprire i voli da sola... poi l'anno prossimo di 332 ne arrivano solo altri 2, lo sviluppo di MXP sarà fatto anche grazie a qualcun altro

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

credo che AP lavorerà molto di c/s finchè non avrà fidelizzato una quota sufficiente dei clienti da permetterle di aprire i voli da sola... poi l'anno prossimo di 332 ne arrivano solo altri 2, lo sviluppo di MXP sarà fatto anche grazie a qualcun altro

Quoto.
Secondo me la prossima tratta sarà proprio YYZ.
E poi un JFK/EWR non si rifiuta a nessuno

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Quante probabilità ci sono di vedere nell'operativo AP da MXP nel futuro prossimo destinazioni quali:

MIA
YYZ
GRU
GIG
CCS
EZE
LAX
HKG
SHA
PEK
BOM
DEL
????
Sempre ammesso che l' esperimento AP a MXP attecchisca:

MIA probabile, se non arriva prima AA
YYZ c/s con Air Canada
GRU zero, c' è già TAM
GIG meno di zero
CCS boh!
EZE zero
LAX improbabile, il 332 non è ottimale
HKG zero
PVG zero, c' è già Air China
PEK zero, è già in arrivo Air China
BOM arriverà un' indiana
DEL arriverà un' indiana

Secondo me visto che arriverano diversi 320, dovrebbe puntare molto su tratte europee non servite ancora da MXP o scali tipicamente SkyTeam (CDG per esempio) per gli adepti Star...certo sono sempre voli a rischio però