A Chicago c'è la comunita' polacca più numerosa...inaffti ORD è una delle pochissime LR di LOTCitazione:Messaggio inserito da billypaul
Ho notato che hanno pubblicato le tariffe Polonia-USA di AirOne per BOS e ORD.
Dimenticavo che c'è il volo WAW-MXP operato da LOT con codice AP.
Credo che sia ottimo considerato l'alto numero di immigrati polacchi in quelle aree statunitensi.
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
NY LAX Toronto Sidney GRU EZE qui sono le più numerose![]()
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Credo che sia ottimo considerato l'alto numero di immigrati polacchi in quelle aree statunitensi.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
NY LAX Toronto Sidney GRU EZE qui sono le più numerose![]()
A parte NYC i voli diretti dall'Italia alle altre destinazioni che citi non sono certo numerosi anzi... e pensare che puntando in massa su queste rotte con elevato traffico etnico ci sarebbe un ritorno assicurato...
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
billypaul, dove hanno pubblicato ciò? sul sito di AP non compare neanche WAW tra le possibili destinazioni...
Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
Quante probabilità ci sono di vedere nell'operativo AP da MXP nel futuro prossimo destinazioni quali:
MIA
YYZ
GRU
GIG
CCS
EZE
LAX
HKG
SHA
PEK
BOM
DEL
????
Sempre ammesso che l' esperimento AP a MXP attecchisca:Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
Quante probabilità ci sono di vedere nell'operativo AP da MXP nel futuro prossimo destinazioni quali:
MIA
YYZ
GRU
GIG
CCS
EZE
LAX
HKG
SHA
PEK
BOM
DEL
????
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
credo che AP lavorerà molto di c/s finchè non avrà fidelizzato una quota sufficiente dei clienti da permetterle di aprire i voli da sola... poi l'anno prossimo di 332 ne arrivano solo altri 2, lo sviluppo di MXP sarà fatto anche grazie a qualcun altro
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sempre ammesso che l' esperimento AP a MXP attecchisca:Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
MIA
YYZ
GRU
GIG
CCS
EZE
LAX
HKG
SHA
PEK
BOM
DEL