Si ci stavo giusto pensando qualche giorno fa di come stiano investend o più le low-cost che la compahnia di bandiera. Una compagnia seria avrebbe annunciato la chiusura dei voli e dopo poco tempo l'apertura di sostitutivi, mentre AZ non ci pensa minimamente.
Dublino: si sa ormai la concorrenza di FR e EI su Milano è certamente maggiore di AZ
Manchester: bastava cambiare gli orari ed evitare ilfermo durante la notte a Manchester, non ci voleva tanto a cambiare gli operativi.
Washington: non si capisce se il volo ripartirà in primavera, ma certo è che se si andasse ad operare in hub sky team la storia cambierebbe.
Brindisi: chi li capisce quelli di Alitalia
Sterling: mi pare si sapesse già dall'inizio che la tratta era stagionale, come successe l'anno passato con Maersk.
Norimberga: orario del caxxo per un volo certamente a carattere business, in aggiunta ripartirà il collegamento di Air Berlin da BGY.
Air Plus Comet: troppe le compagnie tra Milano e Madrid, prima o poi qualcuno si sarebbe fatto male.
Varig: beh cause di forza maggiore; ma se arrivasse veramente TAM...