MXP-Malmö/Bilbao con MyAir ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che i voli per Romania, Marocco e Sud Italia daranno buoni risultati durante l'estate anche da Malpensa.

Penso anch'io. Hai qualche dato su come stanno andando i voli Myair già attivi da MXP? (BRI, BDS e BBU)

Non sarebbe possibile 1 mxp/saw[?][?][?], visto che con la prox estate c'è parecchia richiesta su Istanbul, ho notato che il BGY/SAW persiste, prova è che di pubblico ne trasporta il load factor non lo so ma vedo che continua con 1 3xw[8)][8)]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Non sarebbe possibile 1 mxp/saw[?][?][?], visto che con la prox estate c'è parecchia richiesta su Istanbul, ho notato che il BGY/SAW persiste, prova è che di pubblico ne trasporta il load factor non lo so ma vedo che continua con 1 3xw[8)][8)]

Penso anch'io che il MXP-SAW sarebbe una buona rotta...;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A mio avviso li potrebbe pensarci TK utilizzando velivoli più grandi.

Si ma il targhet e' diverso, attualmente non ci sono low cost tra MXP e Istanbul

A mio avviso li potrebbe pensarci TK utilizzando velivoli più grandi.

Si ma il targhet e' diverso, attualmente non ci sono low cost tra MXP e Istanbul

A mio avviso l'unica potrebbe essere U2, tanto da garantire almeno il daily.

A mio avviso l'unica potrebbe essere U2, tanto da garantire almeno il daily.

U2 non puo' volare Italia-Turchia ci vuole un AOC italiano o turco

C'è da BGY e per ora è sufficiente. E cmq anche TK spesso fa tariffe interessanti.

... e cmq si scrive target, senza H.;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Chi vuole un volo lowcost da Milano a Istanbul può andare a Bergamo, non vedo l'utilità al momento di un doppione da Malpensa.

CIAO
_goa

eh ma Caldi abita a Novara:D

C'è chi abita in tutto in nordovest dell'Italia e si sposta fino a Bergamo a prendere l'aereo, penso possa farcela anche lui ;)

CIAO
_goa

Ma vuoi mettere fare il weekendino low-cost tutte le settimane, con partenza sotto casa senza pagare parcheggi o shuttle bus ? Non c'è paragone:D

Chi vuole un volo lowcost da Milano a Istanbul può andare a Bergamo, non vedo l'utilità al momento di un doppione da Malpensa.

Ok ma allora come si spiega che Myair delle 6 rotte che opera a MXP ben 5 sono doppioni di rotte già esistenti a BGY?

Ok ma allora come si spiega che Myair delle 6 rotte che opera a MXP ben 5 sono doppioni di rotte già esistenti a BGY?

Sforzati, non è difficile... Mi pare evidente che a MyAir convenga "accaparrarsi" quelle rotte prima che lo faccia qualcun altro e che "disturbi" cosi anche quelle già operative a Bergamo. Inoltre per quanto riguarda Bucarest si aggiunge anche un altro aspetto: da Bergamo si è già arrivati ad operare un collegamento giornaliero. Ha quindi abbastanza senso aprire anche su Malpensa per allargare il proprio mercato.

CIAO
_goa

BIO....finchè non lo vedo non ci credo, ma sarebbe stupenda come rotta e andrebbe a infrangere il monopolio di AZ in modo da ottenere prezzi "UMANI"...credo che qui sul forum ci sarebbe almeno un'altra persona che esulterebbe con me....:D

Presente!!!!

:D

Speriamo davvero che la MXP-BIO diventi realtà, non tanto per me quanto per la mia dolce metà .. [:301]