MXP-Malmö/Bilbao con MyAir ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che i voli per Romania, Marocco e Sud Italia daranno buoni risultati durante l'estate anche da Malpensa.

Penso anch'io. Hai qualche dato su come stanno andando i voli Myair già attivi da MXP? (BRI, BDS e BBU)

Non sarebbe possibile 1 mxp/saw[?][?][?], visto che con la prox estate c'è parecchia richiesta su Istanbul, ho notato che il BGY/SAW persiste, prova è che di pubblico ne trasporta il load factor non lo so ma vedo che continua con 1 3xw[8)][8)]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Non sarebbe possibile 1 mxp/saw[?][?][?], visto che con la prox estate c'è parecchia richiesta su Istanbul, ho notato che il BGY/SAW persiste, prova è che di pubblico ne trasporta il load factor non lo so ma vedo che continua con 1 3xw[8)][8)]

Penso anch'io che il MXP-SAW sarebbe una buona rotta...;)

Si ma il targhet e' diverso, attualmente non ci sono low cost tra MXP e Istanbul

C'è da BGY e per ora è sufficiente. E cmq anche TK spesso fa tariffe interessanti.

... e cmq si scrive target, senza H.;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Chi vuole un volo lowcost da Milano a Istanbul può andare a Bergamo, non vedo l'utilità al momento di un doppione da Malpensa.

CIAO
_goa

eh ma Caldi abita a Novara:D

C'è chi abita in tutto in nordovest dell'Italia e si sposta fino a Bergamo a prendere l'aereo, penso possa farcela anche lui ;)

CIAO
_goa

Ma vuoi mettere fare il weekendino low-cost tutte le settimane, con partenza sotto casa senza pagare parcheggi o shuttle bus ? Non c'è paragone:D

Chi vuole un volo lowcost da Milano a Istanbul può andare a Bergamo, non vedo l'utilità al momento di un doppione da Malpensa.

Ok ma allora come si spiega che Myair delle 6 rotte che opera a MXP ben 5 sono doppioni di rotte già esistenti a BGY?

Ok ma allora come si spiega che Myair delle 6 rotte che opera a MXP ben 5 sono doppioni di rotte già esistenti a BGY?

Sforzati, non è difficile... Mi pare evidente che a MyAir convenga "accaparrarsi" quelle rotte prima che lo faccia qualcun altro e che "disturbi" cosi anche quelle già operative a Bergamo. Inoltre per quanto riguarda Bucarest si aggiunge anche un altro aspetto: da Bergamo si è già arrivati ad operare un collegamento giornaliero. Ha quindi abbastanza senso aprire anche su Malpensa per allargare il proprio mercato.

CIAO
_goa

BIO....finchè non lo vedo non ci credo, ma sarebbe stupenda come rotta e andrebbe a infrangere il monopolio di AZ in modo da ottenere prezzi "UMANI"...credo che qui sul forum ci sarebbe almeno un'altra persona che esulterebbe con me....:D

Presente!!!!

:D

Speriamo davvero che la MXP-BIO diventi realtà, non tanto per me quanto per la mia dolce metà .. [:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu