MXP-Malmö/Bilbao con MyAir ?

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

[:308][:308][:308] Questa sì che è una rotta decente!!!

Se fosse attivata, credo verrebbe pubblicizzata come Malmö/Copenhagen dal momento che l'aeroporto di Sturup non dista molto dalla capitale danese (75 km circa).

MMX e' collegato con bus diretti per Copenhagen, della durata di 50 minuti.

MMX fa parte del Network Ryanair, ma non è collegato a nessun apt italiano... già immagino la reazione di FR: BGY-MMX daily dal prossimo inverno:D

Tra l'altro Myair non ha nessun aereo basato a MXP o sbaglio? Per fare 2 daily dovranno almeno lasciare un overnight;)

Ciao[:306]

Non so se Myair troverà mai un volo che funzioni da MXP! Vabbene cercare nuovi mercati, ma guardando i disatri che sta facendo su MXP...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

MMX fa parte del Network Ryanair, ma non è collegato a nessun apt italiano... già immagino la reazione di FR: BGY-MMX daily dal prossimo inverno:D

Vero, Malmö non e' collegato ad alcun aeroporto italiano ne' con voli di linea, ne' charter.

Ricordo che la low-cost FlyMe doveva aprire quest'estate la BLQ-MMX, ma poi non se n'e' fatto piu' nulla dal momento che il vettore ha sospeso tutte le operazioni poche settimane fa per bancarotta.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Non so se Myair troverà mai un volo che funzioni da MXP! Vabbene cercare nuovi mercati, ma guardando i disatri che sta facendo su MXP...

Penso che i voli per Romania, Marocco e Sud Italia daranno buoni risultati durante l'estate anche da Malpensa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

MyAir ha ottenuto una coppia di slots giornalieri per operare la Malpensa-Malmö/Sturup (Svezia).

Ora, visto che gle richieste di slots su Catania e Marrakech sono diventate effettivamente realta', c'e' la possibilita' che MMX sia una delle prossime nuove rotte MyAir da MXP.

Credo che sia una rotta interessante e potrebbe avere un buon successo. Dal sito Sea risulta anche che Myair abbia richiesto slot per operare la MXP-BIO, diventerà realtà anche questa?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che i voli per Romania, Marocco e Sud Italia daranno buoni risultati durante l'estate anche da Malpensa.

Penso anch'io. Hai qualche dato su come stanno andando i voli Myair già attivi da MXP? (BRI, BDS e BBU)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dal sito Sea risulta anche che Myair abbia richiesto slot per operare la MXP-BIO, diventerà realtà anche questa?

Ah si, l'ho visto solo ora Bilbao... mah... secondo me, in tal caso, sarebbe meglio puntare su Siviglia, Santiago, Murcia o Alicante.. oppure.... una mossa kamikaze su Valencia:D.. 4 vettori ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate:D

MXP-MMX potrebbe anche funzionare ma nn penso come bidaily.

Da JP4 di Aprile:

"Per la prossima stagione estiva - continua Sgaramella - non aveva,o intenzione di ricorrere al noleggio di aeromobili, ma il grosso successo delle rotte offerte ha invece richiesto l'arrivo di due Airbus A320 per i mesi più 'caldi'". L'estate 2007 verrà quindi affrontata utilizzando undici aerei... [...]

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

L'estate 2007 verrà quindi affrontata utilizzando undici aerei... [...]

Come è composta la flotta? Quanti 320 e quanti CRJ?

Attualmente MyAir ha in flotta :

5 A320 (di cui uno preso in wet-lease da JetClub e altri due noleggiati a lungo termine da ILFC)

4 CR9

1 734 credo noleggiato da CSA

Citazione:Messaggio inserito da goafan

La flotta per l'estate sarà cosi composta: 7 A320 + 4 CR9 :);)

Si sa già da dove provengono i due 320 aggiuntivi per l'estate?
Inoltre uno sarà basato a MXP e l'altro?