Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Se puoi metti FCO,inoltre mi pacerebbe anche NAP.
Sì c'era anche se onestamente non ricordo le frequenze. Comunque sembra LH tornerà sulla NAP-FRA in aggiunta al MUC.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Per quanto riguarda NAP:
-non ricordavo il FRA di LH
Penso di sìCitazione:Messaggio inserito da gateA1
-che voi sappiate BA ha sempre operato su LGW
3 voli settimanali con 737-200, almeno quando lo presi io nel 2001. Credo non sia andato molto oltre (nel 2002 penso sia stata cancellata la rotta).Citazione:
-ricordate la frequenza del volo ATH-NAP-MRSini?
Mai preso, ma mi sembra di ricordare fosse un servizio dedicato ai passeggeri Alitalia e che quindi si imbarcavano a Fiumicino su voli Alitalia. Il collegamento era diretto Napoli-FCO (e c'era anche un analogo Firenze-FCO).Citazione:
-il treno da Napoli Mergellina (non capisco perchè proprio da Mergellina,poteva allungarsi anche a Napoli centrale o p.zza Garibaldi)a FCO era un servizio dedicato di AZ o si fermava anche a Roma Termini?
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Sì c'era anche se onestamente non ricordo le frequenze. Comunque sembra LH tornerà sulla NAP-FRA in aggiunta al MUC.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Per quanto riguarda NAP:
-non ricordavo il FRA di LH
Penso di sìCitazione:Messaggio inserito da gateA1
-che voi sappiate BA ha sempre operato su LGW
3 voli settimanali con 737-200, almeno quando lo presi io nel 2001. Credo non sia andato molto oltre (nel 2002 penso sia stata cancellata la rotta).Citazione:
-ricordate la frequenza del volo ATH-NAP-MRSini?
Olympic faceva Atene-Napoli-Marsiglia-Napoli-Atene e si poteva volare anche sulla NAP-MRS se non sbaglio.
Mai preso, ma mi sembra di ricordare fosse un servizio dedicato ai passeggeri Alitalia e che quindi si imbarcavano a Fiumicino su voli Alitalia. Il collegamento era diretto Napoli-FCO (e c'era anche un analogo Firenze-FCO).Citazione:
-il treno da Napoli Mergellina (non capisco perchè proprio da Mergellina,poteva allungarsi anche a Napoli centrale o p.zza Garibaldi)a FCO era un servizio dedicato di AZ o si fermava anche a Roma Termini?
Diciamo che era quello che oggi si chiamerebbe feeder ferroviario.
Peccato, secondo me potrebbe essere riproposto con successo anche oggi, magari però non in esclusiva per i voli Alitalia.
Ciao
Avevo letto qualcosa su questo volo, speriamo prima o poi ritorni.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non credo che LH introdurrà il volo su FRA,qualche mese fà compariva,adesso non più purtroppo.
Esatto, adesso è innegabilmente meglio fare il volo NAP-FCO che altre alternative via terra se lo scopo è quello di prendere un volo da Fiumicino (e non quello di andare a Roma, ovviamente).Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Il collegamento diretto con FCO è auspicabile,non come feeder di AZ visto che è di gran lunga più comodo per noi il volo,visto che oggi raggiungere FCO implica un cambio a Termini e il tutto non costa meno di 65€ a/r.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Come vorrei avere i voli da Pisa degli anni 80/90.....