Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La Grecia era un Paese affascinante ma povero e sfigato. Ora tornando a Milano mi sembra che le cose siano rovesciate e non solo al T2. Quale isola italiana è piena a fine maggio di turisti che vengono per la maggior parte da altri continenti? Quanti turisti stranieri vanno al mare sulle centinaia di chilometri di coste pugliesi o calabresi?
Un ultima nota: oltre che alla vicina Sofia (e pure da poco) Aegean, che è legata a LH, vola all' estero SOLO a Milano. Perché? Perché AZ vola tra ATH e MXP e così c' è la bella opportunità di atterrare a Linate. Non credo che volerebbe a Milano se non potesse giocare la carta Linate. Quello è un volo in meno per i vettori italiani, un bel regalo all' aviazione europea. Continuiamo così, facciamoci del male.
Verissimo. Mi sono lasciato trarre in inganno dalla tabella riassuntiva sul timetable Aegean che ho letto male.
14x con due frequenze aggiuntive da giugno a settembre nei weekend.
L' orario Aegean che ho in mano dice che la terza frequenza nei weekend è operata da loro. Del resto è assolutamente confusionario in molte parti.Citazione:Messaggio inserito da airblue
le due frequenze sabato e domenica sono operate da AP e il volo diventa daily ad Agosto, facendo diventare i FCO-ATH 3 daily.
[V]Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La Grecia era un Paese affascinante ma povero e sfigato. Ora tornando a Milano mi sembra che le cose siano rovesciate e non solo al T2.
L' orario Aegean che ho in mano dice che la terza frequenza nei weekend è operata da loro. Del resto è assolutamente confusionario in molte parti.Citazione:Messaggio inserito da airblue
le due frequenze sabato e domenica sono operate da AP e il volo diventa daily ad Agosto, facendo diventare i FCO-ATH 3 daily.