Buona Domenica a tutti.
Se ha perso solo il 3,2% nel 2012 e il 6,1% nel 2013, anno su anno in luglio, non mi sembra male.
C'è trepidante attesa per luglio 2014.
Buona Domenica a tutti.
Se ha perso solo il 3,2% nel 2012 e il 6,1% nel 2013, anno su anno in luglio, non mi sembra male.
Senza contare che a fine ottobre sembra sostanzialmente assodato che chiuda la base AP al T1 che, seppure ridotta rispetto alle origini, qualche centinaio di migliaia di pax li garantiva.
E BA ha voglia di togliere voli...
A questo punto, mi rivolgo a chi ha dati più dettagliati, Malpensa Terminal 1 è ufficialmente il terminal dei quattro "milanesi" con meno passeggeri ?
Senza contare che a fine ottobre sembra sostanzialmente assodato che chiuda la base AP al T1 che, seppure ridotta rispetto alle origini, qualche centinaio di migliaia di pax li garantiva.
Al momento la base Airone a MXP è confermata per l'inverno e le rotte residue rimaste sono regolamente in vendita. La base dovrebbe chiudere a fine marzo in corrispondenza all' inizio della summer e alle nuove rotte internazionali che apriranno da CTA e PMO.
Ok, quindi gli effetti della chiusura della base AP si sentiranno a partire dalla summer 2014.
il vero dato drammatico è che sono stati fatti 29 mila transiti............. e a Linate 108 mila.............
Dai non esageriamo però......
I dati di BGY non li so, ma in Luglio il T1 ha fatto 1 milione e 200 mila circa, LIN 927.000 e il T2 590 circa
il problema è noto, ma se non lo si vuole risolvere possiamo sempre e solo ululare alla luna:-(
ciao
Giusto per inquadrare meglio i dati:
c'è stato un calo di circa il 38% dei passeggeri charter, un calo dell'11% sul T1 (-15 Shengen) ed una crescita del 6% sul T2.
il vero dato drammatico è che sono stati fatti 29 mila transiti............. e a Linate 108 mila.............
però va tutto bene
ciao
...sperare in un meteorite che colpisca Linate.
Posso mettere a disposizione 1 pacchetto e mezzo di mini ciccioli avanzati a mio nipote dall'ultimo Capodanno.
però va tutto bene
ciao
Prima però richiedi uno studio di consulenza sull'impatto che ciò potrebbe avere sull'hub.
Cavoli... ma sono dati veramente assurdi! Posso chiederti la fonte?
Sono i dati a consuntivo del traffico mensile.
I dati sono presi dai PTM