A parte il discorso sulla qualità, finche si limitano all'imbarco va bene, oltre, le poche volte che mi è capitato mi è sembrata una prepotenza e personalmente non l'ho mai permesso.
A parte il discorso sulla qualità, finche si limitano all'imbarco va bene, oltre, le poche volte che mi è capitato mi è sembrata una prepotenza e personalmente non l'ho mai permesso.
Come ebbe a dire uno dei maggiori poeti contemporanei:E fattela na risata che domani te potresti svejà sotto a 'n cipresso !!
Sei secondo perchè già me l'ha scritto l'altro e l'eventualità del cipresso non mi turba.
Dell'argomento in oggetto se ne può parlare da pax o dall'altra parte. Da passeggero può essere piacevole, dall'altra parte meno se scassano la fava ai passeggeri per tutto il volo coi gospel.
Non ho scritto nulla di diverso per quanto riguarda il senso. Forse siete voi due a dovervi rilassare un pò di più.
Una risata ci può stare senza dubbio, ma con tutta sincerità, se fossi in giro da quasi 24 ore per lavoro e mi trovassi nella fila successiva mi scoppierebbe la testa.Come ebbe a dire uno dei maggiori poeti contemporanei:E fattela na risata che domani te potresti svejà sotto a 'n cipresso !!
Una risata ci può stare senza dubbio, ma con tutta sincerità, se fossi in giro da quasi 24 ore per lavoro e mi trovassi nella fila successiva mi scoppierebbe la testa.
Una risata ci può stare senza dubbio, ma con tutta sincerità, se fossi in giro da quasi 24 ore per lavoro e mi trovassi nella fila successiva mi scoppierebbe la testa.
Immagino che non abbiano fatto tutto il musical, ma solo cinque minuti per il filmato che hanno poi diffuso.
Comunque dipende dall'umore che si ha al momento della performance: se sto andando in vacanza mi si apre un sorriso; sono in ritardo, devo studiare qualcosa per lavoro, sono un incartapecorito puzzone mi incaxxo.![]()
Manco Barnard prima di un trapianto era teso come voi quando salite in aereo! Meni anche l'AV che fa le safety demo?![]()
Hai ragione. E' che oggi sono incaxxato nero! Il gospel sempre piaciuto![]()
Ho trovato molto bello anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=dFhYPsgroMk
Credo che Herzog ne avrebbe giustiziati due, e poi dato fuoco ai violini.
Non male, ma con questo mi sa che si buttava in picchiata urlando "banzaiiii"!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zH26Ze4j5Sg
Perdonate...appena sveglio, ma...mica ho capito...in 10 cantano e...?:astonished: