Musical a bordo!!

nicolap;158664Adesso cosa c'entri andare sul personale non lo capisco. Peraltro ricordo una simpatica discussione sul tipo "Che lavoro fate?" finita in burletta... 2 ha detto:
Mi togli una curiosità. Da come parli sembra tu abbia delle responsabilità molto importanti nella gestione dei voli. Che lavoro fai?

Mai parlato in tal senso. Responsabilità sì, importanti non lo so.
Adesso cosa c'entri andare sul personale non lo capisco. Peraltro ricordo una simpatica discussione sul tipo "Che lavoro fate?" finita in burletta...

Mi fa comunque piacere che in qualche post qualcuno abbia scritto cose più o meno simili alle mie. Semplicemente che stato d'animo e gusti di tot persone intorno possono essere diversi.
Come boarding music fa piacere, come colonna sonora forse non a tutti.

Tra l'altro, ricordo svariati post sulla gestione della boarding music, molto più pignoli del mio. Come mai lì non sei intervenuto a punzecchiare? Forse perchè è un fatto personale col sottoscritto?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu