AZ208 Bannato 1 Dicembre 2010 112 0 0 Roma 13 Dicembre 2010 #61 marmax68 ha detto: Quoto il tuo dubbio (se ho ben compreso quello che volevi dire!?) Clicca per espandere... Non ho capito quello che intendete...comunque se vi fidate bene sennò lasciate stare che non siete mica obbligati a crederci!
marmax68 ha detto: Quoto il tuo dubbio (se ho ben compreso quello che volevi dire!?) Clicca per espandere... Non ho capito quello che intendete...comunque se vi fidate bene sennò lasciate stare che non siete mica obbligati a crederci!
A AZ1774 Bannato 5 Novembre 2005 17,784 0 0 . 13 Dicembre 2010 #62 AZ208 ha detto: Non ho capito quello che intendete...comunque se vi fidate bene sennò lasciate stare che non siete mica obbligati a crederci! Clicca per espandere... Credere a cosa? Che la mamma ha fatto un viaggio?
AZ208 ha detto: Non ho capito quello che intendete...comunque se vi fidate bene sennò lasciate stare che non siete mica obbligati a crederci! Clicca per espandere... Credere a cosa? Che la mamma ha fatto un viaggio?
AZ208 Bannato 1 Dicembre 2010 112 0 0 Roma 13 Dicembre 2010 #63 AZ1774 ha detto: Credere a cosa? Che la mamma ha fatto un viaggio? Clicca per espandere... Si, a credere che mia madre è partita. Nei messaggi precedenti questo mi è sembrato di capire. Comunque spero finisca qui perchè non mi va di litigare
AZ1774 ha detto: Credere a cosa? Che la mamma ha fatto un viaggio? Clicca per espandere... Si, a credere che mia madre è partita. Nei messaggi precedenti questo mi è sembrato di capire. Comunque spero finisca qui perchè non mi va di litigare