Anche se alcune foto non sono il massimo un TR è sempre ben gradito....cmq alcune davvero belle....
ciao
KISM
ciao
KISM
Anche se alcune foto non sono il massimo un TR è sempre ben gradito....cmq alcune davvero belle....
ciao
KISM
Vien qui che ti sta con i mie figli e tiparli tutto il giorno inglese. Poi ti fa un TR da queste parti da far tremare anche SurfIntoThe Air. Dai che hai talento per i TR
Pero ti paghi un pranzo al giorno come ti ga fatto a Londra
Hai perso la scommessa!
E ora... S-D-O-G-A-N-A-M-E-N-T-O! Ilaria ti aspetta.
DaV
l'invito vale anche per me?
Jtstream, ne a Cuba ne a Lourdes: Partenza per Tirana adesso. Non vorrei essere al suo posto
A questo punto era meglio Lourdes, cmq mi fermo qui a commentare visto che non sono un MEMBER o SENIOR MEMBER e non ci sto capendo nulla dei vostri messaggi in "codice"![]()
Se porto due rose per Ilaria, posso venire anch'io?
A questo punto era meglio Lourdes, cmq mi fermo qui a commentare visto che non sono un MEMBER o SENIOR MEMBER e non ci sto capendo nulla dei vostri messaggi in "codice"![]()
Ecco! Axe tanto meglio perche non te sa cosa si nasconde drio tutti quelli messaggi!
Vabbè ora vado a dormire! Vi lascio a discutere a voi SENIOR MEMBER
Buona notte![]()
Se venite insieme e una gioia maggiore par mi. Magari fatte il TR da punti di vista differenti.
Se portate anca TED32 non sarria mal
Sai, Nicolap e come Sam Chui
Sam Chui eh? Vieni, vieni a Roma che ti aspetto ...![]()
Mah !
Pure i TR della mamma abbiamo.
Mah !
io, jtstream, AZ1774 e falkux, se promossi, andremo invece a Cuba. Il viaggio della speranza.