L' 8° per FCO è sospeso in estate quindi.
1 è il SUF
1 è il BRI
1 è il PMO
e l' altro 1 :dubbio:
Il mitico Alghero

L' 8° per FCO è sospeso in estate quindi.
1 è il SUF
1 è il BRI
1 è il PMO
e l' altro 1 :dubbio:
HAI proprio parecchio tempo beato te........
la compagnia siciliana pero,direi che non e' al quanto affidabile,non come orari
ma come standard di sicurezza e professionalita' degli equipaggi,gli aereomobili
ben verniciati,ma al quanto sfruttati e lacerati...come le donne che di sera sono
bombe e al mattino sgorbi...........vabbe buone ferie allora..
Ho perfettamente capito quello che Clara voleva dire: non credo siano necessarie altre spiegazioni in merito. A me sembrano illazioni piuttosto gravi dettate o da un sentito dire, o dalla voglia di gettar fango su chi magari non ti ha voluto dare da mangiare, da un malcostume tanto in voga in certi siti e non ultimo dal pregiudizio. Non saranno tutte rose e fiori in Windjet ma se si è certi di alcuni andazzi e non si denunciano i responsabili si è complici tanto quanto chi li perpetua. E comunque siamo proprio OT.
Siamo Ot è vero ma una volta gettato il sasso bisogna anche chiarirne le motivazioni..in modo tale che poi ognuno possa farsi la propria idea.HAI proprio parecchio tempo beato te........
la compagnia siciliana pero,direi che non e' al quanto affidabile,non come orari
ma come standard di sicurezza e professionalita' degli equipaggi,gli aereomobili
ben verniciati,ma al quanto sfruttati e lacerati...come le donne che di sera sono
bombe e al mattino sgorbi...........vabbe buone ferie allora..
NESSUNA frase buttata li....
se trovi l'espresso con data 10 luglio dacci un occhiata parla di un inchiesta sull'aviazione civile e delle condizioni di lavoro e i turni massacranti dei piloti con scarso addestramento e standard di sicurezza al limite, in balia di compagnie aeree senza scrupoli volare è sempre più a rischio, piloti precari e per il caso windjeet assumono piloti che poi non sono veri piloti come da inchiesta via internet, attraverso lavori interinali e poi sempre a proposito della compagnia sopra citata, i notevoli incidenti accaduti negli anni scorsi e a proposito della compagnia siciliana ti rendo noto il 28 febbraio 2008 il volo 568 catania-roma con 50 passeggeri a bordo, un A320, manca per ben due volte la pista di atterraggio di Fiumicino comandante e copilota per due volte interrompono l'avvicinamento e decidono di ritornare a Catania, c'è nebbia è vero ma c'erano 550 metri di visibilità e l'aereoporto era in categoria 2 la massima è la 3B per tutti gli altri vettori non ci sono stati problemi in atterraggio, la compagnia windjeet è stata multata di ventilmila euro ma almeno i passeggeri non ci hanno lasciato le penne, con questo nessun pregiudizio. Un grosso saluto
per il caso windjeet assumono piloti che poi non sono veri piloti
Ma ti rendi conto della differenza che corre tra quanto hai scritto prima e ciò che hai scritto ora?
Conosci la differenza tra un atterraggio in cat II e quello in cat III?
Sei una persona veramente mediocre! le tue accuse sono gravissime! Windjet non è certificata per la CATIII, per questo non poteva atterrare e non giudico un pilota solo perchè ha riattaccato due volte! incidenti? a cosa ti riferisci? un windshield rotto? capita a tutti! un guasto al motore? ma pensi che un aereo non si rompa mai? la prossima volta prima di scrivere conta fino a 100...anzi a 1000.NESSUNA frase buttata li....
se trovi l'espresso con data 10 luglio dacci un occhiata parla di un inchiesta sull'aviazione civile e delle condizioni di lavoro e i turni massacranti dei piloti con scarso addestramento e standard di sicurezza al limite, in balia di compagnie aeree senza scrupoli volare è sempre più a rischio, piloti precari e per il caso windjeet assumono piloti che poi non sono veri piloti come da inchiesta via internet, attraverso lavori interinali e poi sempre a proposito della compagnia sopra citata, i notevoli incidenti accaduti negli anni scorsi e a proposito della compagnia siciliana ti rendo noto il 28 febbraio 2008 il volo 568 catania-roma con 50 passeggeri a bordo, un A320, manca per ben due volte la pista di atterraggio di Fiumicino comandante e copilota per due volte interrompono l'avvicinamento e decidono di ritornare a Catania, c'è nebbia è vero ma c'erano 550 metri di visibilità e l'aereoporto era in categoria 2 la massima è la 3B per tutti gli altri vettori non ci sono stati problemi in atterraggio, la compagnia windjeet è stata multata di ventilmila euro ma almeno i passeggeri non ci hanno lasciato le penne, con questo nessun pregiudizio. Un grosso saluto
ma ora che ha risposto con qualche argomento (preso da una rivista, ma e´sempre un argomento) magari si potrebbe provare a rispondere senza porre domande pleonastiche.
sul discorso dell´atterragio l´espresso ha detto qualcosa di fondato o si tratta solo di scarso giornalismo?
Piccola nota OT: dire a una persona che è mediocre, senza conoscerla, mi sembra offensivo. L'intervento è sicuramente mediocre (e molto inesatto), ma questo non nasconde assolutamente una persona mediocre.Sei una persona veramente mediocre!
NESSUNA frase buttata li....
i notevoli incidenti accaduti negli anni scorsi