Ultimamente la nebbia c'è più spesso a FCO che a MXP. Giovedi scorso ad esempio forte restrizioni su FCO tra le 07 e le 08 per scarsa visibilità.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ultimamente la nebbia c'è più spesso a FCO che a MXP. Giovedi scorso ad esempio forte restrizioni su FCO tra le 07 e le 08 per scarsa visibilità.
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Sei proprio sicuro? non l'hanno fatto fino ad adesso perche' lo dovrebbero fare adesso?
C'e' una sola possibilita' che la paura si trosformi in terrore allora si che si daranno da fare.
L'UE non si muove a caso o solo a favore di LIN o MXP, si muove se la concorrenza è a rischio e un nuovo decreto potrebbe essere più liberista di quello attuale pur riducendo la capacità ...Citazione:Messaggio inserito da ivan
Credo che l'UE ci farebbe neri se si facesse in questo modo.
Se il problema e' Linate lo devi solo chiudere e riservarlo all'Ag.
Il bianco o nero è fuori moda ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Le soluzioni per LIN sono solo 2:
...
Altre ipotesi danneggerebbero alcuni vettori e ne favorirebebro altri e quindi sarebbero preda di ricorsi e contro ricorsi.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Le soluzioni per LIN sono solo 2:
- Chiuso per tutti
- Così come è oggi
Altre ipotesi danneggerebbero alcuni vettori e ne favorirebebro altri e quindi sarebbero preda di ricorsi e contro ricorsi.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In realta' la 3 soluzione c'e':
- Aperto a tutti con max. 7,5 Mil di pax come concordato con il decreto Bersani.
Quando LIN supero i 13 Mil di pax, ogni nuova rotta poteva esser aperta solo da MXP.Citazione:Messaggio inserito da ivan
Scusa I_TIGI che fai metti il contatore? Superato il numero li rimani a piedi?![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ultimamente la nebbia c'è più spesso a FCO che a MXP. Giovedi scorso ad esempio forte restrizioni su FCO tra le 07 e le 08 per scarsa visibilità.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Sono sempre stato un grande amante della soluzione LIN solo ai biz jet e aviazione generale...
DaV
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Abolendo il through check-in diventerebbe un p2p vero e i transiti sarebbero veramente scoraggiati.
Su molte direttrici, in particolare quelle internazionali, si assisterebbe a una consistente riduzione di capacità con macchine più piccole.
Sul sud Italia invece non ci sarebbe nessun genere di cambiamento e si continuerebeb ad avere 12 voli per CTA, 10 per PMO, 9 per CAG, ecc...