P Paolo_61 Utente Registrato Socio AIAC 2026 2 Febbraio 2012 8,479 2,557 Oggi alle 20:16 #41 FLRprt ha detto: Ma a nuoto no? Sono poco più di dieci miglia nautiche, suvvia! In alternativa, lo noleggeranno un patino da quele parti. Clicca per espandere... Sotto i 40 metri non ti lasciano entrare in porto a Montecarlo
FLRprt ha detto: Ma a nuoto no? Sono poco più di dieci miglia nautiche, suvvia! In alternativa, lo noleggeranno un patino da quele parti. Clicca per espandere... Sotto i 40 metri non ti lasciano entrare in porto a Montecarlo