Monaco Airways


Scusate, mi presento.
Seguo da tempi il forum perchè sono appassionato di aerei e di aviazione commerciale. Non ho mai postato perchè mi piace imparare quando non ho niente da insegnare, ma in questo caso non ho saputo resistere. Un saluto a tutti.
 
Messaggio per Leonard: è estate, le notizie sono poche, sentiti libero di attingere a questo thread per un articolo-inchiesta ideale da leggere sotto l'ombrellone!
 
Messaggio per Leonard: è estate, le notizie sono poche, sentiti libero di attingere a questo thread per un articolo-inchiesta ideale da leggere sotto l'ombrellone!
C'è una frase in Swahili che tradotta suona come "Non far ruggire il leone." A volte è più efficace del "Non stuzzicare il can che dorme." 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 :cool: