Monaco Airways


Scusate, mi presento.
Seguo da tempi il forum perchè sono appassionato di aerei e di aviazione commerciale. Non ho mai postato perchè mi piace imparare quando non ho niente da insegnare, ma in questo caso non ho saputo resistere. Un saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: XzXzXz
Messaggio per Leonard: è estate, le notizie sono poche, sentiti libero di attingere a questo thread per un articolo-inchiesta ideale da leggere sotto l'ombrellone!
 
Messaggio per Leonard: è estate, le notizie sono poche, sentiti libero di attingere a questo thread per un articolo-inchiesta ideale da leggere sotto l'ombrellone!
C'è una frase in Swahili che tradotta suona come "Non far ruggire il leone." A volte è più efficace del "Non stuzzicare il can che dorme." 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 :cool:
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,891
Messaggi
1,762,247
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu