Certo non possiamo negare che ci sia stata un'involuzione nelle compagnie charter italiane.
Una volta lo standard delle tre compagnie di riferimento (Lauda, Air Europe ed Eurofly) era l'ottimo 767 sul lungo raggio.
Inoltre non dimentichiamo che fu proprio la compagnia di Rattazzi ad introdurre il primo 777 italiano.
Ora vediamo che sul lungo ci mettono i 757 e similari, con viaggi secondo me improponibili e facendo a volte più fermate di un treno locale.
Con la giustificazione che "tanto vanno in vacanza" deve andare bene tutto?
Alcuni diranno: tanto quasi nessuno sa niente dell'aereo su cui volerà. Vero certo, ma resto dell'idea che abbiamo fatto passi indietro invece che avanti.
Intendo nel complesso perchè compagnie con macchine moderne ed adeguate ci sono.
Un'ultima cosa: spero di sbagliarmi ma mi pare ci sia un incremento nella frequenza dei "problemini".
Ciao
Massimo
Una volta lo standard delle tre compagnie di riferimento (Lauda, Air Europe ed Eurofly) era l'ottimo 767 sul lungo raggio.
Inoltre non dimentichiamo che fu proprio la compagnia di Rattazzi ad introdurre il primo 777 italiano.
Ora vediamo che sul lungo ci mettono i 757 e similari, con viaggi secondo me improponibili e facendo a volte più fermate di un treno locale.
Con la giustificazione che "tanto vanno in vacanza" deve andare bene tutto?
Alcuni diranno: tanto quasi nessuno sa niente dell'aereo su cui volerà. Vero certo, ma resto dell'idea che abbiamo fatto passi indietro invece che avanti.
Intendo nel complesso perchè compagnie con macchine moderne ed adeguate ci sono.
Un'ultima cosa: spero di sbagliarmi ma mi pare ci sia un incremento nella frequenza dei "problemini".
Ciao
Massimo