MOL: Approssimativamente le prossime basi Ryanair

Non sono i numero di collegamenti a farne di un aeroporto base .. Vedi PSR, BDS, AHO che sn basi ma hanno meno voli di TSF oppure BVA! Il problema di TReviso era la pista e i dirottamenti in inverno, perchè sono sempre stati interessati a una casa vicino la laguna... Ora che tra qualche mese la nuova pista sarà completata e l'investimento non è certo da poco, speriamo che la base si realizzi :) !

Io comunque parlavo in ottica post-lavori...quello che mi stupisce è che leggendo persone più esperte di me,la base a TSF è tutt'altro che certa.Tutto qui

Sulla base Ryan a TRN pesano due incognite:
- la reale disponibilità di Sagat e Regione a sostenere economicamente gli incentivi richiesti (l'attuale pacchetto prevede un incentivo di 3M€/anno, con la base questa cifra sale a 5-10 M€/anno a seconda del numero di aeromobili)
- la zavorra CUF: lo scenario che si va profilando è quello di una base a TRN e l'aggiunta di 2 nuove rotte FR a CUF, contentino al'elettorato cuneese particolarmente importante per il presidente Cota ed i suoi assessori
Vedremo anche cosa ne pensa Piero Grissino, insediamento previsto lunedì, dubito comunque si riesca a sciogliere tutti i nodi per partire entro la winter, passerà minimo un altro annetto...

Ho capito le prossime basi saranno: Ancona, Perugia, Rimini, Lamezia, Palermo, Treviso, Verona, Parma, Genova, Cuneo e Torino..
Beh bisogna essere realisti.. Le possibili candidate sarebbero: Torino, Lamezia e forse Treviso..
Per tutte le altre mi dispiace ma niente da fare..

Nonostante gli aumenti di voli non credo che PMO possa diventare base, a meno che non decidano di smontare TPS per via del prolungamento delle restrizioni delle operazioni militari. Ma è più probabile che si muovano su CIY. Se mai verrà aperto...

Girava voce che volessero fare base VRN, a patto di avere una parte di hangar. Attualmente metà è in uso ad AirDolomiti e l'altrà metà è di AirItaly.

Dovessi scommettere:
Spagna: Fuerteventura
Nord Africa: Marrakesh
UK: Newcastle
Scandinavia: Goteborg
Est: Cracovia
Italia: Treviso

Riesumo questa discussione a distanza di un mese...
Sembra che, almeno in base agli accordi fra Save-Aertre e la compagnia, Ryanair farà base a Treviso nel 2011.
Poi si sa gli accordi possono essere anche disattesi (soprattutto quando si parla di FR.....), ma questo è quanto.

se sara' Lamezia Terme, FR avra' la possibilita' di aprire oltre al richiestissimo TRN anche TSF e CIA. Dopo di che AZ se ne puo andare a casina

Onestamente non capisco la necessità di dichiarare di sapere cose che poi sul forum non possono scriversi. Cui prodest?
...