MOL: Approssimativamente le prossime basi Ryanair

Non sono i numero di collegamenti a farne di un aeroporto base .. Vedi PSR, BDS, AHO che sn basi ma hanno meno voli di TSF oppure BVA! Il problema di TReviso era la pista e i dirottamenti in inverno, perchè sono sempre stati interessati a una casa vicino la laguna... Ora che tra qualche mese la nuova pista sarà completata e l'investimento non è certo da poco, speriamo che la base si realizzi :) !

Io comunque parlavo in ottica post-lavori...quello che mi stupisce è che leggendo persone più esperte di me,la base a TSF è tutt'altro che certa.Tutto qui

Sulla base Ryan a TRN pesano due incognite:
- la reale disponibilità di Sagat e Regione a sostenere economicamente gli incentivi richiesti (l'attuale pacchetto prevede un incentivo di 3M€/anno, con la base questa cifra sale a 5-10 M€/anno a seconda del numero di aeromobili)
- la zavorra CUF: lo scenario che si va profilando è quello di una base a TRN e l'aggiunta di 2 nuove rotte FR a CUF, contentino al'elettorato cuneese particolarmente importante per il presidente Cota ed i suoi assessori
Vedremo anche cosa ne pensa Piero Grissino, insediamento previsto lunedì, dubito comunque si riesca a sciogliere tutti i nodi per partire entro la winter, passerà minimo un altro annetto...

Ho capito le prossime basi saranno: Ancona, Perugia, Rimini, Lamezia, Palermo, Treviso, Verona, Parma, Genova, Cuneo e Torino..
Beh bisogna essere realisti.. Le possibili candidate sarebbero: Torino, Lamezia e forse Treviso..
Per tutte le altre mi dispiace ma niente da fare..

Nonostante gli aumenti di voli non credo che PMO possa diventare base, a meno che non decidano di smontare TPS per via del prolungamento delle restrizioni delle operazioni militari. Ma è più probabile che si muovano su CIY. Se mai verrà aperto...

Girava voce che volessero fare base VRN, a patto di avere una parte di hangar. Attualmente metà è in uso ad AirDolomiti e l'altrà metà è di AirItaly.

Dovessi scommettere:
Spagna: Fuerteventura
Nord Africa: Marrakesh
UK: Newcastle
Scandinavia: Goteborg
Est: Cracovia
Italia: Treviso

Riesumo questa discussione a distanza di un mese...
Sembra che, almeno in base agli accordi fra Save-Aertre e la compagnia, Ryanair farà base a Treviso nel 2011.
Poi si sa gli accordi possono essere anche disattesi (soprattutto quando si parla di FR.....), ma questo è quanto.

se sara' Lamezia Terme, FR avra' la possibilita' di aprire oltre al richiestissimo TRN anche TSF e CIA. Dopo di che AZ se ne puo andare a casina

ho già detto a chi di dovere ;) se non ho detto niente significa che c'è stato uno stop, e che magari il nome della base non lo posso fare no? ;)

Onestamente non capisco la necessità di dichiarare di sapere cose che poi sul forum non possono scriversi. Cui prodest?
...

Onestamente non capisco la necessità di dichiarare di sapere cose che poi sul forum non possono scriversi. Cui prodest?
...
mi sembra di non aver detto niente di tutto cio' . Io ho detto che domani c'era la possibilità di sapere qualcosa, non è stato fatto...si aspetta ;)