Però per quelli dell'handling l'Md82 è meglio, invece di fare due sebatoi degli scarichi come in quello a 141 posti, ne fanno solo uno.[8D][}
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[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Potremmo anche sostituire tutti i 164 posti con una settantina di toilette. Così si potrebbe dire senza timore di smentite che l' MD 80 come aereo è un cesso.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Potremmo anche sostituire tutti i 164 posti con una settantina di toilette. Così si potrebbe dire senza timore di smentite che l' MD 80 come aereo è un cesso.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Potremmo anche sostituire tutti i 164 posti con una settantina di toilette. Così si potrebbe dire senza timore di smentite che l' MD 80 come aereo è un cesso.
Concordo con l'idea di avere la business class su alcune tratte nazionali (in particolare sulla LIN - FCO); a tale proposito mi sembra assurdo che coloro che pagano la tariffa di classe Y o B debbano avere lo stesso servizio di bordo dei pax che pagano tariffe ridotte.Citazioneiù in generale invece si potrebbe aprire un discorso sull'adozione di una Business Class sul nazionale. I voli nazionali, in particolare quelli tra le grandi città sono ad alta densità di traffico d'affari. C'è un cospicuo numero di pax (o le aziende per cui lavorano) che è disposto a pagare di anche un po' di più a fronte di un trattamento differenziato.
Citazione: Dopo la lettura di questo 3D le mie speranze di vedere qualche a/M nuovo in AZ sono definitavamente accantonate.....SIGH!