Modellismo

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Anche io ho la passione dei modelli ma tendo a prendere solo i più rari.
Purtroppo su e-bay non c'è tantissimo e spesso i costi di spedizione si rimangiano il vantaggio dell'usato.
Qui ci sono parecchi negozi che ne vendono e forse c'è un pelo di concorrenza.
Un' altra opportunità è ordinare a negozi specializzati come worlds of wings presente a AMS, ovvio che ci si becca anche 6-7 euro di spedizione!

Io ne ho un pò, di solito li compro da Giorni a via dei Gracchi che mi sembra il più fornito, per i prezzi non ti so dire.

Grazie delle risposte,

anche io li compro da Giorni a via dei Gracchi ma vedendo i prezzi di catalogo con quelli che applica il negoziante ti fà passare la fantasia.

@kernel, di dove sei??? qui a Roma oltre Giorni e Baby store non c'è moltissimo, mentre il negozio di AMS ha mica un sito internet???

Grazie

Ale

"Galleria San Carlo" a Via del Corso, il civico non lo so.... Comunque è dopo piazza San Silvestro venendo da Piazza Venezia, e si trova sulla destra.

Ha un BOATO di modellini [8D]

Aggiungo: il negozio che si trova dentro FRA è anch'esso molto ben fornito, ma non chiedetemi come ci si arriva né come si chiama perché non lo so [:256]

io ho una sessantina di modelli Herpa, di cui almeno 30 comprati in giro per il mondo o su aerei, ma séno li ho comprati tutti a Montreal in un negozietto nel centro che fa dei prezzi paurosi, un negozio dove ne ho comprati 2 molto poco cari, é nell'aeroporto di Medellin in colombia il tizio mi ha fatto uno sconto di 35 % se ne compravo 2, ho naturalmente accetttato. In Italia, a pavia, c'é un negozio di modellismo che si chiama IL MORO, delle volte ha dei prezzi accettabili. Pure al world of the wings, ad AMS, i prezzi sono buoni direi, delle volte pure meno cari che sul sito herpa.

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

"Galleria San Carlo" a Via del Corso, il civico non lo so.... Comunque è dopo piazza San Silvestro venendo da Piazza Venezia, e si trova sulla destra.

Ha un BOATO di modellini [8D]

Sei ti servi li allora stai apposto...paghi almeno il 20% in più di qualunque altro negozio di modellismo [:308]

Io non mi servo lì, gli ho solo indicato dove può trovare modellini Herpa.

Per quanto mi riguarda quelle rarissime volte che li compro lo faccio dove capita, anche a Francoforte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu