Modellismo

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
0
Milano, Lombardia.
Anche io ho la passione dei modelli ma tendo a prendere solo i più rari.
Purtroppo su e-bay non c'è tantissimo e spesso i costi di spedizione si rimangiano il vantaggio dell'usato.
Qui ci sono parecchi negozi che ne vendono e forse c'è un pelo di concorrenza.
Un' altra opportunità è ordinare a negozi specializzati come worlds of wings presente a AMS, ovvio che ci si becca anche 6-7 euro di spedizione!

Io ne ho un pò, di solito li compro da Giorni a via dei Gracchi che mi sembra il più fornito, per i prezzi non ti so dire.

Grazie delle risposte,

anche io li compro da Giorni a via dei Gracchi ma vedendo i prezzi di catalogo con quelli che applica il negoziante ti fà passare la fantasia.

@kernel, di dove sei??? qui a Roma oltre Giorni e Baby store non c'è moltissimo, mentre il negozio di AMS ha mica un sito internet???

Grazie

Ale

"Galleria San Carlo" a Via del Corso, il civico non lo so.... Comunque è dopo piazza San Silvestro venendo da Piazza Venezia, e si trova sulla destra.

Ha un BOATO di modellini [8D]

Aggiungo: il negozio che si trova dentro FRA è anch'esso molto ben fornito, ma non chiedetemi come ci si arriva né come si chiama perché non lo so [:256]

io ho una sessantina di modelli Herpa, di cui almeno 30 comprati in giro per il mondo o su aerei, ma séno li ho comprati tutti a Montreal in un negozietto nel centro che fa dei prezzi paurosi, un negozio dove ne ho comprati 2 molto poco cari, é nell'aeroporto di Medellin in colombia il tizio mi ha fatto uno sconto di 35 % se ne compravo 2, ho naturalmente accetttato. In Italia, a pavia, c'é un negozio di modellismo che si chiama IL MORO, delle volte ha dei prezzi accettabili. Pure al world of the wings, ad AMS, i prezzi sono buoni direi, delle volte pure meno cari che sul sito herpa.

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

"Galleria San Carlo" a Via del Corso, il civico non lo so.... Comunque è dopo piazza San Silvestro venendo da Piazza Venezia, e si trova sulla destra.

Ha un BOATO di modellini [8D]

Sei ti servi li allora stai apposto...paghi almeno il 20% in più di qualunque altro negozio di modellismo [:308]

Io non mi servo lì, gli ho solo indicato dove può trovare modellini Herpa.

Per quanto mi riguarda quelle rarissime volte che li compro lo faccio dove capita, anche a Francoforte.