I
C'è un'apposita icona sopra il messaggio.Citazione:Messaggio inserito da giovanni75
[:I]ho sbagliato la descrizione, ma come si fa a modificare i messaggi?
no, comunque mi piacerebbe vedere dei modellini fatti anche da altri utenti, io oltre questi modellini, realizzo trasformandoli da basi come Burago per fare un esempio auto delle FF OO e faccio anche modellismo militare, un pezzo invece che aspetto da qualche casa costruttrice di kit è il C-27 dell'Aeronautica, magari in scala 1/48 così lo potrei affiancare al C-130!![Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
benvenuto..che bei modellini! collezioni anche le compagnie aeree?
a presto, Marco
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
beh..ti dai da fare!!
io invence ho questa malattia: colleziono solo i modellini in scala 1-200 degli aeromobili su cui solo solato.
sembra un hobby come un altro ( e magari piu' semplice perche' non li monto nemmeno) ma ti assicuro che non è facile trovare i modellini di alcun compagnie... e se li trovo magari non sono 1-200!!
a presto, Marco
io nn sapevo neanche l'esistenza di questo da 107 euro, che marca è[:0]e che scala??Citazione:Messaggio inserito da india9001
Raga ma esiste un modellino di P180 a prezzo onesto?? Xkè l'unico che ho trovato io (della PIAZZAI) costa la bellezza di €107 e, seppur maniaco patologico di questo velivolo, tutti sti soldi non li spendo x un modellino!
Chiunque abbia notizie in merito, mi faccia sapere x favore, gliene sarei grato.
CIAO [:306]
Citazione:Messaggio inserito da giovanni75
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Raga ma esiste un modellino di P180 a prezzo onesto?? Xkè l'unico che ho trovato io (della PIAZZAI) costa la bellezza di €107 e, seppur maniaco patologico di questo velivolo, tutti sti soldi non li spendo x un modellino!
Chiunque abbia notizie in merito, mi faccia sapere x favore, gliene sarei grato.
CIAO [:306]
io nn sapevo neanche l'esistenza di questo da 107 euro, che marca è[:0]e che scala??
certo a voler fare tutti i corpi dello Stato si spende una fortuna!!![]()
Citazione:
io nn sapevo neanche l'esistenza di questo da 107 euro, che marca è[:0]e che scala??
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Citazione:
La marca è la famosissima PIAZZAI.
http://www.piazzaimodels.com/index_it.html
All'interno dell'Aeroporto di MAlpensa è presente una vastissima collezione di modellini fedelmente riprodotti, sono davvero tantissimi.
Chiunque (appassionato ovviamente) capiti all'Autogrill del 3 piano non può non sbavare perchè praticamente , per andare a pranzo , ci passa praticamente in mezzo...
La prossima volta che capito da quelle parti (domattina credo) scatto qualche foto e te la posto in modo che anche tu possa vederli, seppur da lontano.
Io personalmente ho un modellino dell'Agusta A109Power regalatoni da Paolo Piazzai , attualmente Comandante di B737-800 presso la Compagnia aerea Neos, persona assolutamente squisita con cui mi sono divertito a fare un giro macchina Malpensa - Marsa Alam - Malpensa in cockpit.
Mi raccontava il responsabile dell'Ufficio Stampa di Neos di richieste di moltissime compagnie aeree di tutto il mondo di modellini Piazzai , al solo scopo di avere un'anteprima dei loro futuri aerei.
Muoio dalla voglia di visitare il loro laboratorio , ma non riesco mai a mettermi d'accordo con Paolo...[V]
Ciao![]()