modellini

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao, benvenuto, bravo, bellissimi modellini, guarda le FAQ, c'è tutto, solo usa un illuminazione più forte per le foto, così vengono più chiare![:304][:304][:304]

Ciao![:306]

Citazione:Messaggio inserito da giovanni75

[:I]ho sbagliato la descrizione, ma come si fa a modificare i messaggi?
C'è un'apposita icona sopra il messaggio.
I tag "URL" prima e dopo i tag "IMG" sono inutili, perché non usano la corretta sintassi del forum. Se vuoi puoi rimuovere anche quelli.

Benvenuto.

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

benvenuto..che bei modellini! collezioni anche le compagnie aeree?

a presto, Marco
no, comunque mi piacerebbe vedere dei modellini fatti anche da altri utenti, io oltre questi modellini, realizzo trasformandoli da basi come Burago per fare un esempio auto delle FF OO e faccio anche modellismo militare, un pezzo invece che aspetto da qualche casa costruttrice di kit è il C-27 dell'Aeronautica, magari in scala 1/48 così lo potrei affiancare al C-130!![:p]

beh..ti dai da fare!! :D:D

io invence ho questa malattia: colleziono solo i modellini in scala 1-200 degli aeromobili su cui solo solato.

sembra un hobby come un altro ( e magari piu' semplice perche' non li monto nemmeno) ma ti assicuro che non è facile trovare i modellini di alcun compagnie... e se li trovo magari non sono 1-200!!

a presto, Marco

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

beh..ti dai da fare!! :D:D

io invence ho questa malattia: colleziono solo i modellini in scala 1-200 degli aeromobili su cui solo solato.

sembra un hobby come un altro ( e magari piu' semplice perche' non li monto nemmeno) ma ti assicuro che non è facile trovare i modellini di alcun compagnie... e se li trovo magari non sono 1-200!!

a presto, Marco

io invece colleziono modelli 1:200 degli aerei sui quali mi piacerebbe volare...
Benvenuto giovanni75, molto belli i tuoi modelli.

Raga ma esiste un modellino di P180 a prezzo onesto?? Xkè l'unico che ho trovato io (della PIAZZAI) costa la bellezza di €107 e, seppur maniaco patologico di questo velivolo, tutti sti soldi non li spendo x un modellino!

Chiunque abbia notizie in merito, mi faccia sapere x favore, gliene sarei grato.

CIAO [:306]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Raga ma esiste un modellino di P180 a prezzo onesto?? Xkè l'unico che ho trovato io (della PIAZZAI) costa la bellezza di €107 e, seppur maniaco patologico di questo velivolo, tutti sti soldi non li spendo x un modellino!

Chiunque abbia notizie in merito, mi faccia sapere x favore, gliene sarei grato.

io nn sapevo neanche l'esistenza di questo da 107 euro, che marca è[:0]e che scala??
certo a voler fare tutti i corpi dello Stato si spende una fortuna!!:(

A quel prezzo fai prima a venire a GOA e portartene via uno vero!!
Tra l'altro,recentemente ho avuto la possibilita' di vederne uno all'interno.....non male....[:306]

Citazione:Messaggio inserito da giovanni75

Citazione:Messaggio inserito da india9001

io nn sapevo neanche l'esistenza di questo da 107 euro, che marca è[:0]e che scala??

http://www.piazzaimodels.it/html/prodotti.htm?id_prod=105
1:50
€115 (è aumentato [}:)])

Citazione:

La marca è la famosissima PIAZZAI.

http://www.piazzaimodels.com/index_it.html

All'interno dell'Aeroporto di MAlpensa è presente una vastissima collezione di modellini fedelmente riprodotti, sono davvero tantissimi.

Chiunque (appassionato ovviamente) capiti all'Autogrill del 3 piano non può non sbavare perchè praticamente , per andare a pranzo , ci passa praticamente in mezzo...

La prossima volta che capito da quelle parti (domattina credo) scatto qualche foto e te la posto in modo che anche tu possa vederli, seppur da lontano.

Io personalmente ho un modellino dell'Agusta A109Power regalatoni da Paolo Piazzai , attualmente Comandante di B737-800 presso la Compagnia aerea Neos, persona assolutamente squisita con cui mi sono divertito a fare un giro macchina Malpensa - Marsa Alam - Malpensa in cockpit.

Mi raccontava il responsabile dell'Ufficio Stampa di Neos di richieste di moltissime compagnie aeree di tutto il mondo di modellini Piazzai , al solo scopo di avere un'anteprima dei loro futuri aerei.

Muoio dalla voglia di visitare il loro laboratorio , ma non riesco mai a mettermi d'accordo con Paolo...[V]

Ciao :)

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:

La marca è la famosissima PIAZZAI.

http://www.piazzaimodels.com/index_it.html

All'interno dell'Aeroporto di MAlpensa è presente una vastissima collezione di modellini fedelmente riprodotti, sono davvero tantissimi.

Chiunque (appassionato ovviamente) capiti all'Autogrill del 3 piano non può non sbavare perchè praticamente , per andare a pranzo , ci passa praticamente in mezzo...

La prossima volta che capito da quelle parti (domattina credo) scatto qualche foto e te la posto in modo che anche tu possa vederli, seppur da lontano.

Io personalmente ho un modellino dell'Agusta A109Power regalatoni da Paolo Piazzai , attualmente Comandante di B737-800 presso la Compagnia aerea Neos, persona assolutamente squisita con cui mi sono divertito a fare un giro macchina Malpensa - Marsa Alam - Malpensa in cockpit.

Mi raccontava il responsabile dell'Ufficio Stampa di Neos di richieste di moltissime compagnie aeree di tutto il mondo di modellini Piazzai , al solo scopo di avere un'anteprima dei loro futuri aerei.

Muoio dalla voglia di visitare il loro laboratorio , ma non riesco mai a mettermi d'accordo con Paolo...[V]

Ciao :)

Xkè nn gli chiedi se ci fa uno sconto consistente se gliene compriamo più d'uno tutti insieme? ;)
115euro sono davvero troppi!! :)

[:306]