Modelli Aerei - Postate qui!!

questa vale ??

ape3.jpg

Beh vedi di ritrovarlo! La Galleria San Carlo me la ricordo eccome... Ci sono rimasto male quando ho visto che era stata chiusa :(

Dovreste provare a vedere da Giorni Modellismo a Viale Germanico (Prati) o da M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo), sono belli forniti anche di roba montata... e mi pare di aver visto qualche modellino anche di autobus, magari un vagone della metro esce fuori!

Dovreste provare a vedere da Giorni Modellismo a Viale Germanico (Prati) o da M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo), sono belli forniti anche di roba montata... e mi pare di aver visto qualche modellino anche di autobus, magari un vagone della metro esce fuori!
Sono stato proprio oggi al negozio di via Gela e degno di nota c'era solo l'ATR72 Alitalia Express in scala 1:100 (credo) già semi-montato (devi aggiungere le ali, i piani di coda ecc) ma sinceramente 35€ mi sembravano tantini. Il modello comunque è fatto abbastanza bene.

All'altro negozio dovrò farci un salto prima o poi, ci sono stato anni fa l'ultima volta.

OT: chi volesse cercare un modello di Iveco Effeuno (l'autobus) potrebbe provare al negozio a Monti Tiburtini, dove mi recherò io.

questi me li ha regalati 747MXP, scala 1:250 non credo che siano in commercio:

747CV-KX.jpg

ps per Renato: non li ho postati subito perchè volevo fotografarli insieme, ma il Korean lo avevo portato sul mio posto di lavoro e mi dimenticavo tutti i giorni di portarlo a casa... grazie ancora!

Quello azzurro ce l'ho anche io, stesso fornitore :D

ciao..qualcuno di voi conosce la marca"Megamodels"?ho notato che ci sono parecchi modelli in vendita su aviationmegastore,cosi volevo sapere se almeno sono accettabili...grazie in anticipo

ragazzi, per caso sapete dove posso reperire questi modelli della Sky500:

- 74F NCA Green freighter
- 74F Jade Cargo
- 777 Malaysia "Freedom of the space"

grazie!!!
Ne ho trovati 2 su Ebay... il 744 NCA Green Freighter:

http://cgi.ebay.it/Sky500-NCA-Green...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item518fff11bc

Il prezzo è abbordabile, 22 Euro + circa 8/10 per le spese.

E poi il 772 Malaysia "Freedom of space" che costa un ciulo di soldi, 57 Euro + spese:

http://cgi.ebay.it/Sky500-1-500-Mal...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item414a5acacf

Spero di esserti stato utile in qualche modo, su Ebay si fanno ottimi acquisti!!! ;):)

Andrea.

Salve a tutti ! Sono Marco sono un nuovo utente. Avremo sicuramente modo di relazionarci....almeno spero:D
Sono un collezionista di velivoli 1:500 & 1:400 con preferenza "all cargo"
costruisco aree aeroportuali e altro ancora....a presto!!