Io ho fatto cosi:
dalla pagina Rispondi , ho cliccato su GESTIONE ALLEGATI ,
SFOGLIA ( seleziona il file )
CARICA
attenzione alle dimensioni ......
Spero di esserti stato utile , Ciao Francesco
grazie mille...chiarissimo.....
Io ho fatto cosi:
dalla pagina Rispondi , ho cliccato su GESTIONE ALLEGATI ,
SFOGLIA ( seleziona il file )
CARICA
attenzione alle dimensioni ......
Spero di esserti stato utile , Ciao Francesco
Beh vedi di ritrovarlo! La Galleria San Carlo me la ricordo eccome... Ci sono rimasto male quando ho visto che era stata chiusa![]()
Sono stato proprio oggi al negozio di via Gela e degno di nota c'era solo l'ATR72 Alitalia Express in scala 1:100 (credo) già semi-montato (devi aggiungere le ali, i piani di coda ecc) ma sinceramente 35€ mi sembravano tantini. Il modello comunque è fatto abbastanza bene.Dovreste provare a vedere da Giorni Modellismo a Viale Germanico (Prati) o da M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo), sono belli forniti anche di roba montata... e mi pare di aver visto qualche modellino anche di autobus, magari un vagone della metro esce fuori!
questi me li ha regalati 747MXP, scala 1:250 non credo che siano in commercio:
![]()
ps per Renato: non li ho postati subito perchè volevo fotografarli insieme, ma il Korean lo avevo portato sul mio posto di lavoro e mi dimenticavo tutti i giorni di portarlo a casa... grazie ancora!
ciao Daniele, chissà se il nostro fornitore riesce ad avere quello grigio con la coda gialla rossa e blu...Quello azzurro ce l'ho anche io, stesso fornitore![]()
mi sa che come qualità sono simili agli Skymarks, buona serigrafia sulla fusoliera ma ali completamente grigie come lip e cono di scarico dei motori.
Ne ho trovati 2 su Ebay... il 744 NCA Green Freighter:ragazzi, per caso sapete dove posso reperire questi modelli della Sky500:
- 74F NCA Green freighter
- 74F Jade Cargo
- 777 Malaysia "Freedom of the space"
grazie!!!
Beh a qualcosa è servito il mio suggerimento allora dai...grazie!! il 747 NCA l'ho appena preso su ebay...il 777 MH costa troppo![]()
![]()