La mia esperienza é diversa: a bologna c’é un centro tamponi in aeroporto piuttosto agile: ho fatto un pcr in 15 minuti e dopo nemmeno 12 ore ho avuto il risultato
Alla modica cifra di quanti euro?
La mia esperienza é diversa: a bologna c’é un centro tamponi in aeroporto piuttosto agile: ho fatto un pcr in 15 minuti e dopo nemmeno 12 ore ho avuto il risultato
Azz, mi spiace!
Nel frattempo Hong Kong chiude ancora di piu':
Hong Kong HKG to Ban Transit Travelers From 150 Countries, Territories - Bloomberg
Il fatto che sono positivo mi dará la possibilitá di ritestare il processo fra qualchegiorno![]()
Hong Kong HKG to Ban Transit Travelers From 150 Countries, Territories - Bloomberg
Io dovrei tornare negli Stati Uniti ma fino a quando la faccenda non si calma non ho intenzione di andare… non per paura del virus ma per paura di non riuscire a fare un test (ci sono file lunghe due isolati in buona parte delle cliniche di Washington).
Siamo arrivati al punto che prima di prenotare un volo bisogna verificare se si trova posto per fare il tampone altrimenti bisogna rinunciare al viaggio.
Alla modica cifra di quanti euro?
Dai Cesare non esageriamo.Siamo arrivati al punto che prima di prenotare un volo bisogna verificare se si trova posto per fare il tampone altrimenti bisogna rinunciare al viaggio.
Controlla che per la tua destinazione vada bene il PCR rapido, leggevo che per alcune non va bene, anche se non ho ancora capito in cosa differisca.Dai Cesare non esageriamo.
Io ad esempio domani devo partire urgentemente e mi richiedono mi chiedono il PCR (nonostante le 3 dosi).
Sto per prenotare ora, trovato disponibilità per oggi stesso a MXP e risultato in 1 ora
Io ad esempio domani devo partire urgentemente e mi richiedono mi chiedono il PCR (nonostante le 3 dosi).
Sto per prenotare ora, trovato disponibilità per oggi stesso a MXP e risultato in 1 ora
Non sapevo dì questa differenza, provo ad informarmi. Grazie!Controlla che per la tua destinazione vada bene il PCR rapido, leggevo che per alcune non va bene, anche se non ho ancora capito in cosa differisca.
180€Si ma quanto ti costa fare un tampone PCR col risultato in un ora?
165€ allo Sheraton di MXPSi ma quanto ti costa fare un tampone PCR col risultato in un ora?
Immagino viaggi per lavoro, altrimenti questi prezzi per un viaggio di piacere per me sono improponibili spesso ti costa di piu' il test del volo.