Scusate ma altri 2 daily sulla già affollata BRI-VCE non sarebbe un tantinello troppo??? !
Tratta già con 3 operatori e yields (per tutti e 3) sotto alle scarpe.
Scusate ma altri 2 daily sulla già affollata BRI-VCE non sarebbe un tantinello troppo??? !
@SkySUrfer: Io non ho ancora info su questi voli (e del resto non è mia competenza), ma in ogni caso operiamo esclusivamente per importanti T/O, quindi i nostri voli non hanno problemi nè di riempimento, nè di yeld.
Andrea
@Michele_TRN: Gli aerei Mistral di giorno volano pax, trovamene uno fermo. BRI è una delle nostre basi effettive, dalle quali operiamo sia voli pax che cargo.
Appunto, continuate cosi.
Non c'è bisogno di scendere nella fossa dei leoni![]()
Da BRI ci sono difatti diversi charter 7M per Egitto, Spagna, Grecia, pellegrinaggi etc..
Anche d'inverno?
@Mr.Mistral: puoi fare un riepilogo della flotta e delle basi? Thanx![]()
Tratta già con 3 operatori e yields (per tutti e 3) sotto alle scarpe.
Non mi risulta affatto che gli yields del volo Ryanair Bari- Treviso siano "sotto le scarpe". So per certo che i LF di Alitalia non sono altissimi, quelli di Meridiana sono bassissimi visto anche il livellamento a ribasso di tutte le tariffe per settembre, mi sembra l'ultima mossa e poi o la va o la spacca e cancellano tutto.
Non mi risulta affatto che gli yields del volo Ryanair Bari- Treviso siano "sotto le scarpe". So per certo che i LF di Alitalia non sono altissimi, quelli di Meridiana sono bassissimi visto anche il livellamento a ribasso di tutte le tariffe per settembre, mi sembra l'ultima mossa e poi o la va o la spacca e cancellano tutto.
E' un po OT e riguarda la Liguria:MrMistral ma è fondata la voce secondo la quale le Poste chiuderebbero anche il Sabato?
In questo modo non sarebbero più necessari i voli postali notturni del Venerdì notte su Sabato...
Diciamo che il concetto va bene lo stesso, non ci perderemmo nulla.
Cmq, mi si mi sono sbagliato, intendevo BRI.
Ho anche dimenticato l' ATR basato a PSR.
Buona giornata!
Andre,
ho visto che in questi giorni oltre ad un MD83 della Skywings greca e ad un 733 della polacca Small Planet ha volato anche un F27 i postali su Ancona. Mi puoi dire di chi era?![]()
Mi pare che un 737 dorma già a BRI, forse per i voli postali notturni.
Questa operazione sembra pensata per impegnare degli aerei che solitamente di giorno stanno fermi sui piazzali.
Questa risposta sembra data da qualcuno che non lo sa
Scherzi a parte, ragazzi, vi ho già detto di non fare congetture e di lavorare di fantasia....gli accordi di cui stiamo discutendo ancora non sono definiti, quindi tutto potrebbe non avverarsi o non essere come qui descritto...
A BRI non ci sono aerei basati per il postale...
Saremo noi i primi ad informarvi, sapete che siamo sempre puntuali!
Ragazzi, so che siete curiosi, e spero siate anche felici di vedere che tutt'ora qualche compagnia in Italia se la cava decentemente...Ma come molti di voi sapranno la filosofia di Mistral non è la linea (non per ora) ma il charter.
Ne segue quindi che non è scelta di Mistral operare una determinata rotta, anche se per voi son già sature....A noi viene chiesto un a/m e ci viene dato un operativo da rispettare...se poi la rotta sia satura o meno, a noi poco cambia...cambierà al cliente che utilizza il nostro aereo!!
Un saluto a tutti![]()
Nun m'avete risposto però regà