[mini TR] AZD - THR con Iran Air

Hai messo OT , vero? Adesso aspetta I miei comento. Ci hai messo dei giorni per farlo perche Babbo non era ancora tornato e queste sono le foto sue. Ma tu lo sai dove Iran!?

Spettacolare, veramente spettacolare.
Bravissimo Edo!
Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator? Non ha avuto rimostranze nel fotografare la gente?
Grazie veramente belle foto.

Bellissimi posti. Dopo il TR di Sokol e questo devo dire che mi ero fatto a torto una serie di pregiudizi sul paese. Com'è per le turiste? È semplice girare? Ci sono delle regole particolari?

Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator?
A spanna direi che s'è servito della Malboroli Cultural Travel.

Qom è una città molto religiosa, le donne sono quasi tutte vestite con lo chador.
A differenza del resto dell'Iran, dove impera la minigonna.

Mosca del venerdì
Accanto al calabrone del sabato.

La bellissima Piazza Imman Khomeini
Noto rapper locale

Rilievi scolpiti successivamente dai Sasinidi
i cuccioli dei Sassanidi

Scherzo ciccio!Veramente bello. Bravo!

bellissimo grazie!!
Prego :)

Notevolmente notevole! Interessante TR e stupendi luoghi.
Una sola parola: favoloso!
Grazie!

Hai messo OT , vero? Adesso aspetta I miei comento. Ci hai messo dei giorni per farlo perche Babbo non era ancora tornato e queste sono le foto sue. Ma tu lo sai dove Iran!?
Veramente sono solo a casa :p

Capperi che bel OT. Bravo, ti sei riscattato del tappeto fatto pantaloni.
Grazie anche a te!

Spettacolare, veramente spettacolare.
Bravissimo Edo!
Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator? Non ha avuto rimostranze nel fotografare la gente?
Grazie veramente belle foto.
Prego. Per la guida e per il bus è stata contattata una agenzia locale con sede a Teheran mentre il percorso era stato deciso già "in Italia".

Bellissimi posti. Dopo il TR di Sokol e questo devo dire che mi ero fatto a torto una serie di pregiudizi sul paese. Com'è per le turiste? È semplice girare? Ci sono delle regole particolari?
L'unica regola importante è l'abbigliamento. Velo sopra la testa (se spuntano i capelli nessun problemi) e parti del corpo coperte. I sandali sono ammessi.
Girare non è difficilissimo, ma avere una guida con te che parla in farsi è utile. L'inglese non è ancora molto diffuso tra la popolazione, giusto negli hotel e in qualche ristorante.
Sicuramente una turista donna attirerebbe molta attenzione da parte delle donne locali che la fermerebbero molte volte per scattare foto e per fare due chiacchiere.

Belle foto OT. Com'è il meteo in agosto?

DaV
Grazie! Fa caldo (35-38 gradi di giorno) ma con un umidità massima del 30%.

A spanna direi che s'è servito della Malboroli Cultural Travel.

A differenza del resto dell'Iran, dove impera la minigonna.

Accanto al calabrone del sabato.

Noto rapper locale

i cuccioli dei Sassanidi

Scherzo ciccio!Veramente bello. Bravo!
Volevo vedere se eri attento!!
Comunque solo a Qom ho notato una concentrazione così alta di chador. Nelle altre città quasi tutte le ragazze e molte signore indossavano solo il velo.

Bello, a parte i pantaloni che ti hanno già detto pure gli altri che sono agghiaccianti :D

Come ho fatto a perdermelo!??! Fantastico, bravissimo... è senza ombra di dubbio la mia futura prossima meta del 2016 (dopo il Brasile) e ci vorrei andare tra Aprile/Maggio e sto cominciando a prendere confidenza, spunti e quant'altro possa portarmi all'organizzazione fai da te. Grazie al tuo TR ho già aggiunto altri luoghi che al momento mi erano sfuggiti. Avrei troppe domande da farti!:D

Come ho fatto a perdermelo!??! Fantastico, bravissimo... è senza ombra di dubbio la mia futura prossima meta del 2016 (dopo il Brasile) e ci vorrei andare tra Aprile/Maggio e sto cominciando a prendere confidenza, spunti e quant'altro possa portarmi all'organizzazione fai da te. Grazie al tuo TR ho già aggiunto altri luoghi che al momento mi erano sfuggiti. Avrei troppe domande da farti!:D
Grazie mille!!! Scrivimi per qualsiasi cosa, in Iran ci tornerei anche domani.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu