[mini TR] AZD - THR con Iran Air

Hai messo OT , vero? Adesso aspetta I miei comento. Ci hai messo dei giorni per farlo perche Babbo non era ancora tornato e queste sono le foto sue. Ma tu lo sai dove Iran!?

Spettacolare, veramente spettacolare.
Bravissimo Edo!
Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator? Non ha avuto rimostranze nel fotografare la gente?
Grazie veramente belle foto.

Bellissimi posti. Dopo il TR di Sokol e questo devo dire che mi ero fatto a torto una serie di pregiudizi sul paese. Com'è per le turiste? È semplice girare? Ci sono delle regole particolari?

Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator?
A spanna direi che s'è servito della Malboroli Cultural Travel.

Qom è una città molto religiosa, le donne sono quasi tutte vestite con lo chador.
A differenza del resto dell'Iran, dove impera la minigonna.

Mosca del venerdì
Accanto al calabrone del sabato.

La bellissima Piazza Imman Khomeini
Noto rapper locale

Rilievi scolpiti successivamente dai Sasinidi
i cuccioli dei Sassanidi

Scherzo ciccio!Veramente bello. Bravo!

bellissimo grazie!!
Prego :)

Notevolmente notevole! Interessante TR e stupendi luoghi.
Una sola parola: favoloso!
Grazie!

Hai messo OT , vero? Adesso aspetta I miei comento. Ci hai messo dei giorni per farlo perche Babbo non era ancora tornato e queste sono le foto sue. Ma tu lo sai dove Iran!?
Veramente sono solo a casa :p

Capperi che bel OT. Bravo, ti sei riscattato del tappeto fatto pantaloni.
Grazie anche a te!

Spettacolare, veramente spettacolare.
Bravissimo Edo!
Hai organizzato tu il viaggio o ti sei appoggiato ad un tour operator? Non ha avuto rimostranze nel fotografare la gente?
Grazie veramente belle foto.
Prego. Per la guida e per il bus è stata contattata una agenzia locale con sede a Teheran mentre il percorso era stato deciso già "in Italia".

Bellissimi posti. Dopo il TR di Sokol e questo devo dire che mi ero fatto a torto una serie di pregiudizi sul paese. Com'è per le turiste? È semplice girare? Ci sono delle regole particolari?
L'unica regola importante è l'abbigliamento. Velo sopra la testa (se spuntano i capelli nessun problemi) e parti del corpo coperte. I sandali sono ammessi.
Girare non è difficilissimo, ma avere una guida con te che parla in farsi è utile. L'inglese non è ancora molto diffuso tra la popolazione, giusto negli hotel e in qualche ristorante.
Sicuramente una turista donna attirerebbe molta attenzione da parte delle donne locali che la fermerebbero molte volte per scattare foto e per fare due chiacchiere.

Belle foto OT. Com'è il meteo in agosto?

DaV
Grazie! Fa caldo (35-38 gradi di giorno) ma con un umidità massima del 30%.

A spanna direi che s'è servito della Malboroli Cultural Travel.

A differenza del resto dell'Iran, dove impera la minigonna.

Accanto al calabrone del sabato.

Noto rapper locale

i cuccioli dei Sassanidi

Scherzo ciccio!Veramente bello. Bravo!
Volevo vedere se eri attento!!
Comunque solo a Qom ho notato una concentrazione così alta di chador. Nelle altre città quasi tutte le ragazze e molte signore indossavano solo il velo.

Bello, a parte i pantaloni che ti hanno già detto pure gli altri che sono agghiaccianti :D

Come ho fatto a perdermelo!??! Fantastico, bravissimo... è senza ombra di dubbio la mia futura prossima meta del 2016 (dopo il Brasile) e ci vorrei andare tra Aprile/Maggio e sto cominciando a prendere confidenza, spunti e quant'altro possa portarmi all'organizzazione fai da te. Grazie al tuo TR ho già aggiunto altri luoghi che al momento mi erano sfuggiti. Avrei troppe domande da farti!:D

Come ho fatto a perdermelo!??! Fantastico, bravissimo... è senza ombra di dubbio la mia futura prossima meta del 2016 (dopo il Brasile) e ci vorrei andare tra Aprile/Maggio e sto cominciando a prendere confidenza, spunti e quant'altro possa portarmi all'organizzazione fai da te. Grazie al tuo TR ho già aggiunto altri luoghi che al momento mi erano sfuggiti. Avrei troppe domande da farti!:D
Grazie mille!!! Scrivimi per qualsiasi cosa, in Iran ci tornerei anche domani.