Mini ritrovo a MXP sabato 2

mannaggia la pupazza, v'è andata bene che stavo impicciato per rientrare, se no vi piombavo a "cufaniello" in mezzo ai piedi....:D:D:D
beh, vedremo di esserci per il 16, il mio adipe credo che basti a coibentarmi, nel caso ci premuniremo con cachassa lime e zucchero.. il ghiaccio lo offre MXP !!!!!

Un saluto a tutti anche da parte mia! Concordo sull'assetto superinvernale per il 16! Se andiamo con il passamontagna è la volta buona che ci mandano a passare la notte in un posto ancora più freddo...[:301]

[OT]aaaahhhhhhh, la nuova firma di GG... non so perche' mi viene in mente Rino Gaetano, "..ma il cielo e' sempre piu' blu... " [:301][:301][:301] [OT]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

[OT]aaaahhhhhhh, la nuova firma di GG... non so perche' mi viene in mente Rino Gaetano, "..ma il cielo e' sempre piu' blu... " [:301][:301][:301] [OT]

te la spiego in privato, soprattutto la 2nda parte![:305]

Ahhhhòòòò, manco io nella foto [:305][:305]

Grazie della compagnia e alla prossima.

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

Io sto già sfogliando i libri di ricette per portare dei biscottini...ma li volete con la forma degli aeroplani?[:308][:308][:308]

io ho le formine a forma di aeroplano (e anche a forma di torre di malpensa) fatte appositamente da un mio amico perchè in giro non si trovano. purtroppo la carlinga è stretta e spesso gli aviobiscotti si spezzano (vero maffone, quanti ce ne siamo mangiati?)
scusate per il mio eterno offtopicismo, è un vizio...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ahhhhòòòò, manco io nella foto [:305][:305]

Grazie della compagnia e alla prossima.

Ahhò ttecredo!
Se sei vecio e dormi sino alle 10 [:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ahhò ttecredo!

Veramente sono stato 1 ora in aeroporto a cercare un po di roba calda da portarvi [:305][:305]:D

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ahhò ttecredo!

Veramente sono stato 1 ora in aeroporto a cercare un po di roba calda da portarvi [:305][:305]:D

inutile dirlo, con scarsi risultati!![:308]
oddio, adesso mi picchiano!

Ho avuto un attimo di smarrimento ... non so se talvolta abbiate la fortuna (e la capacità ancora intatta) di viverne anche voi ...
Di chi è quel volto così carino, a fianco di Galleygirl ... ?
Forse mi sono perso qualcosa, negli ultimi tempi ... perdonatemi la curiosità ...

Un saluto a Boeing747 e ad Alex, che vedo zitti zitti sempre sorridenti in compagnia di dolci signore ...
Sono contento che stiate bene :)
Per il 16 dovrei riuscire ad esserci anch' io.

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Ho avuto un attimo di smarrimento ... non so se talvolta abbiate la fortuna (e la capacità ancora intatta) di viverne anche voi ...
Di chi è quel volto così carino, a fianco di Galleygirl ... ?
Forse mi sono perso qualcosa, negli ultimi tempi ... perdonatemi la curiosità ...

Un saluto a Boeing747 e ad Alex, che vedo zitti zitti sempre sorridenti in compagnia di dolci signore ...

uella, carriebradshow ormai mi supera per numero di ammiratori! [:302]

o galleypicciotta, ma sempre e solo con questi loschi figuri da foto devi accompagnarti? non sai che così accoltelli i cuori del resto d'italia, isole comprese?

chi sono i figuri, by the way, li elenchi? giusto così, per le foto segnaletiche[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Honey in questi casi nn bisogna parlare... e come sai la compagnia femminile è sempre più gradevole di quella maschile :D

Ti aspetto per il 16 [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Img0269.jpg

Giusto per picone...

Max, I-Alex, Boeing747, Galleygirl, Carriebradshow, Redcoat78 e Italo83

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Prova tu ad andare in un bar all'aeroporto e chiedere qualcosa di caldo da versare in un coso col coperchio da portare ad alcuni amici che sono lungo il perimetro dell'aeroporto a guardare gli aerei con visibilità nulla :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Prova tu ad andare in un bar all'aeroporto e chiedere qualcosa di caldo da versare in un coso col coperchio da portare ad alcuni amici che sono lungo il perimetro dell'aeroporto a guardare gli aerei con visibilità nulla :D:D:D:D

infatti è da festival dell'assurdo! la prossima volta saremo più attrezzati, fidaty!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu