Mini ritrovo a MXP sabato 2

mannaggia la pupazza, v'è andata bene che stavo impicciato per rientrare, se no vi piombavo a "cufaniello" in mezzo ai piedi....:D:D:D
beh, vedremo di esserci per il 16, il mio adipe credo che basti a coibentarmi, nel caso ci premuniremo con cachassa lime e zucchero.. il ghiaccio lo offre MXP !!!!!

Un saluto a tutti anche da parte mia! Concordo sull'assetto superinvernale per il 16! Se andiamo con il passamontagna è la volta buona che ci mandano a passare la notte in un posto ancora più freddo...[:301]

[OT]aaaahhhhhhh, la nuova firma di GG... non so perche' mi viene in mente Rino Gaetano, "..ma il cielo e' sempre piu' blu... " [:301][:301][:301] [OT]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

[OT]aaaahhhhhhh, la nuova firma di GG... non so perche' mi viene in mente Rino Gaetano, "..ma il cielo e' sempre piu' blu... " [:301][:301][:301] [OT]

te la spiego in privato, soprattutto la 2nda parte![:305]

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

Io sto già sfogliando i libri di ricette per portare dei biscottini...ma li volete con la forma degli aeroplani?[:308][:308][:308]

io ho le formine a forma di aeroplano (e anche a forma di torre di malpensa) fatte appositamente da un mio amico perchè in giro non si trovano. purtroppo la carlinga è stretta e spesso gli aviobiscotti si spezzano (vero maffone, quanti ce ne siamo mangiati?)
scusate per il mio eterno offtopicismo, è un vizio...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ahhò ttecredo!
Se sei vecio e dormi sino alle 10 [:301]

Veramente sono stato 1 ora in aeroporto a cercare un po di roba calda da portarvi [:305][:305]:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ahhò ttecredo!
Se sei vecio e dormi sino alle 10 [:301]

Veramente sono stato 1 ora in aeroporto a cercare un po di roba calda da portarvi [:305][:305]:D

inutile dirlo, con scarsi risultati!![:308]
oddio, adesso mi picchiano!

Ho avuto un attimo di smarrimento ... non so se talvolta abbiate la fortuna (e la capacità ancora intatta) di viverne anche voi ...
Di chi è quel volto così carino, a fianco di Galleygirl ... ?
Forse mi sono perso qualcosa, negli ultimi tempi ... perdonatemi la curiosità ...

Un saluto a Boeing747 e ad Alex, che vedo zitti zitti sempre sorridenti in compagnia di dolci signore ...
Sono contento che stiate bene :)
Per il 16 dovrei riuscire ad esserci anch' io.

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Ho avuto un attimo di smarrimento ... non so se talvolta abbiate la fortuna (e la capacità ancora intatta) di viverne anche voi ...
Di chi è quel volto così carino, a fianco di Galleygirl ... ?
Forse mi sono perso qualcosa, negli ultimi tempi ... perdonatemi la curiosità ...

Un saluto a Boeing747 e ad Alex, che vedo zitti zitti sempre sorridenti in compagnia di dolci signore ...

uella, carriebradshow ormai mi supera per numero di ammiratori! [:302]

o galleypicciotta, ma sempre e solo con questi loschi figuri da foto devi accompagnarti? non sai che così accoltelli i cuori del resto d'italia, isole comprese?

chi sono i figuri, by the way, li elenchi? giusto così, per le foto segnaletiche[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Honey in questi casi nn bisogna parlare... e come sai la compagnia femminile è sempre più gradevole di quella maschile :D

Ti aspetto per il 16 [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Img0269.jpg

Giusto per picone...

Max, I-Alex, Boeing747, Galleygirl, Carriebradshow, Redcoat78 e Italo83

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Prova tu ad andare in un bar all'aeroporto e chiedere qualcosa di caldo da versare in un coso col coperchio da portare ad alcuni amici che sono lungo il perimetro dell'aeroporto a guardare gli aerei con visibilità nulla :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Prova tu ad andare in un bar all'aeroporto e chiedere qualcosa di caldo da versare in un coso col coperchio da portare ad alcuni amici che sono lungo il perimetro dell'aeroporto a guardare gli aerei con visibilità nulla :D:D:D:D

infatti è da festival dell'assurdo! la prossima volta saremo più attrezzati, fidaty!