Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Alle mie orecchie è giunta voce che il vulcanico comandante Angioletti stia preparando una bella sorpresa per i dandy Mi lanesi stanchi di andare sempre a Ma nhattan, così opprimente nel caldo agostano.
Che cosa c' è di meglio di un bel MiPor to Cervo o Rotondo?
Un bel viaggio supervip fino a Olbia in collaborazione con il Billionaire di Briatore (che magari può mandare la Gregoraci a fare il "servizio" di bordo ai superVIP). Insomma, paghi il MiPor e i buttadentro del Billionaire ti lasceranno entrare senza far storie.
Purtroppo le iniziative vulcaniche del libertario Angioletti vanno sempre a cozzare contro qualche regolamentazione odiosa e questa volta non ci sarebbe problema a Linate, ma in Sardegna e la compagnia dell' Aga Khan non sarebbe entusiasta. Per non parlare di Soru ansioso di super-tassare i ricconi con i loro aerei privati: la chicca 319 del club italo-newyorkese ha un tonnellaggio tale da poter foraggiare con le tasse un' intera provincia.
Il Flavio Nazionale, un paio d'anni fa, voleva fondare proprio Billion Air, una compagnia con voli "deluxe" Milano - Olbia... và che si troverebbe il prodotto già impacchettato...