Cavolo, se le vendessero le prenderei subito!
In salotto da me starebbero bene, anche se l'arredo è più sul rosa-bordeaux e non marrone [8D]
In salotto da me starebbero bene, anche se l'arredo è più sul rosa-bordeaux e non marrone [8D]
Non ho parole ...Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Comunque a quanto mi risulta sono in ogni caso limitati a 40 pax per problemi di peso, altrimenti non avrebbero carburante sufficiente per il volo...
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Comunque a quanto mi risulta sono in ogni caso limitati a 40 pax per problemi di peso, altrimenti non avrebbero carburante sufficiente per il volo...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
L'accettazione la fanno nell'area gruppi o a fianco alla Easyjet?![]()
Io so solo che il ritiro bagagli è fisso al nastro 5.
C'è anche un bel cartellone che lo dice appena arrivi al terminal per il ritiro bagagli.
Sarei curioso di sapere se la pistina di LIN avrebbe comportato una limitazione maggiore.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Sarei curioso di sapere se la pistina di LIN avrebbe comportato una limitazione maggiore.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Marco
Marco
Arredi con "un tocco di classe" la sede di via BugattiCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
- cosa te ne fai dei lussuosi interni marroni, una volta smontati ?[8)]![]()