MiMA oggi

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cavolo, se le vendessero le prenderei subito!

In salotto da me starebbero bene, anche se l'arredo è più sul rosa-bordeaux e non marrone [8D]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Comunque a quanto mi risulta sono in ogni caso limitati a 40 pax per problemi di peso, altrimenti non avrebbero carburante sufficiente per il volo...
Non ho parole ...
... è un assurdo incredibile ...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

L'accettazione la fanno nell'area gruppi o a fianco alla Easyjet? :D

Io so solo che il ritiro bagagli è fisso al nastro 5.:D

C'è anche un bel cartellone che lo dice appena arrivi al terminal per il ritiro bagagli.

Uno deve pure ritirarli i bagagli? Pensavo fossero direttamente consegnati a casa....!:D

Comunque a quanto mi risulta sono in ogni caso limitati a 40 pax per problemi di peso, altrimenti non avrebbero carburante sufficiente per il volo...
Sarei curioso di sapere se la pistina di LIN avrebbe comportato una limitazione maggiore.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Sarei curioso di sapere se la pistina di LIN avrebbe comportato una limitazione maggiore.

Marco

Be' al limite facevano un pit stop a Gerona...tanto i soldi del volo sono gia' incassati....:D

Marco

Non ho la più pallida idea delle performances da LIN con l'ACJ.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

- cosa te ne fai dei lussuosi interni marroni, una volta smontati ?[8)]
Arredi con "un tocco di classe" la sede di via Bugatti :D

La sede mi dicono essere progettato per essere molto cool e trendy: così tanto che non si capisce, dei cessi, quale sia per gli uomini e quale per le donne.

Mi dicono pure che non abbiano lesinato sugli spazi, tanto da lasciare vuoto qualche piano. Forse sarà per mettere una cabina a grandezza naturale del 319CJ, per fare le prove d'evacuazione :D

DaV