MiMa: a futura memoria

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Secondo voi dei grandi (per modo di dire ovviamente) testimonial, chi pagava il biglietto e chi volava a scrocco??

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

I primi due sicuramente.... sono della nazionale, cliente GJ:D!

ora se ricordo bene era pure uscito un comunicato stampa in cui GJ dichiarava di offrire ai giocatori 2 biglietti gratis...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

I primi due sicuramente.... sono della nazionale, cliente GJ:D!

ora se ricordo bene era pure uscito un comunicato stampa in cui GJ dichiarava di offrire ai giocatori 2 biglietti gratis...

si, mi ricordo pure io qualcosa del genere.
Riformuliamo la domanda:
ma qualcuno ha mai pagato per viaggiare sul Mima (oltre le tasse)?

eppure ripenso a sta cosa e capisco che dal punto di vista marketing è un aborto totale

e credo che la Mendez non abbia pagato il biglietto

ops![:I] dietro Lapo si intravede Patrizia B...ma l'ho notata solo io?![:0]

cmq per dovere di cronaca anche la Versace, Roberto Cavalli e Paris Hilton utilizzavano regolarmente il MIMA...mica bruscolini!!...[8D][:308]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si e' quella che in pratica era stata eliminata perche' non degna di diventare miss italia, e lei ha gridato al razzismo ecc..e le hanno dovuto dare in pratica la vittoria ...

apro parentesi..
so anche che sto andando O.T., e so anche che potrei essere taciato di razzismo, ma a mio modesto parere quella ragazza non rappresenta la bellezza italiana, e quindi non avrebbe potuto neppure partecipare.
..chiusa :)

Bellezza italiana? Scusa, ma e' nata in Italia da almeno un genitore italiano, quindi e' italianissima.
Per il resto, non fa impazzire neanche me... (anche se ho visto di peggio...[8D] )

E certo, perché quando sfilano le miss uno sta a chiedersi di che nazionalità sono, no? [:301]

Tornando in-topic, la pagina è un po' "sborona", fatta ad uso e consumo del grande pubblico che ignora che buona parte di quei pax NON hanno pagato il viaggio ;)

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

aggiungo: anche la Lecciso....[:X]

[xx(][xx(][xx(]Robbie... la faccina l'hai messa per sbaglio, spero![xx(][xx(][xx(]

Vabbè, i gusti sono pesonali e oi sono uno che li ripetta... [:301][:301]

PS come fai a saperlo, per curiosità?

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Daniele leggo in un altro sito che la Mendez ha lavorato nel 2003-04 a teatro nella commedia Boeing Boeing, per la regia di Daniele Scarabotti, con Carlo Croccolo. Ora penso ti piacerà un po' di più, vero?:D:D

Esiste davvero una commedia intitolata così?

Si ma e' da intendersi come rumore....perche' andava da una parte all'altra....come un sacco di patate e nessuno la voleva :(:(