MiMa: a futura memoria

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Secondo voi dei grandi (per modo di dire ovviamente) testimonial, chi pagava il biglietto e chi volava a scrocco??

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

I primi due sicuramente.... sono della nazionale, cliente GJ:D!

ora se ricordo bene era pure uscito un comunicato stampa in cui GJ dichiarava di offrire ai giocatori 2 biglietti gratis...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

I primi due sicuramente.... sono della nazionale, cliente GJ:D!

ora se ricordo bene era pure uscito un comunicato stampa in cui GJ dichiarava di offrire ai giocatori 2 biglietti gratis...

si, mi ricordo pure io qualcosa del genere.
Riformuliamo la domanda:
ma qualcuno ha mai pagato per viaggiare sul Mima (oltre le tasse)?

eppure ripenso a sta cosa e capisco che dal punto di vista marketing è un aborto totale

e credo che la Mendez non abbia pagato il biglietto

ops![:I] dietro Lapo si intravede Patrizia B...ma l'ho notata solo io?![:0]

cmq per dovere di cronaca anche la Versace, Roberto Cavalli e Paris Hilton utilizzavano regolarmente il MIMA...mica bruscolini!!...[8D][:308]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si e' quella che in pratica era stata eliminata perche' non degna di diventare miss italia, e lei ha gridato al razzismo ecc..e le hanno dovuto dare in pratica la vittoria ...

apro parentesi..
so anche che sto andando O.T., e so anche che potrei essere taciato di razzismo, ma a mio modesto parere quella ragazza non rappresenta la bellezza italiana, e quindi non avrebbe potuto neppure partecipare.
..chiusa :)

Bellezza italiana? Scusa, ma e' nata in Italia da almeno un genitore italiano, quindi e' italianissima.
Per il resto, non fa impazzire neanche me... (anche se ho visto di peggio...[8D] )

E certo, perché quando sfilano le miss uno sta a chiedersi di che nazionalità sono, no? [:301]

Tornando in-topic, la pagina è un po' "sborona", fatta ad uso e consumo del grande pubblico che ignora che buona parte di quei pax NON hanno pagato il viaggio ;)

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

aggiungo: anche la Lecciso....[:X]

[xx(][xx(][xx(]Robbie... la faccina l'hai messa per sbaglio, spero![xx(][xx(][xx(]

Vabbè, i gusti sono pesonali e oi sono uno che li ripetta... [:301][:301]

PS come fai a saperlo, per curiosità?

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Daniele leggo in un altro sito che la Mendez ha lavorato nel 2003-04 a teatro nella commedia Boeing Boeing, per la regia di Daniele Scarabotti, con Carlo Croccolo. Ora penso ti piacerà un po' di più, vero?:D:D

Esiste davvero una commedia intitolata così?

Si ma e' da intendersi come rumore....perche' andava da una parte all'altra....come un sacco di patate e nessuno la voleva :(:(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu