Millemiglia ... dopo un milione di miglia

Ecco cosa fa DELTA:
- lettera di congratulazioni
- Una scelta di un regalo "tiffany o Hartmann" via il sito Delta grazie ad un buono particolare
- le rispettive carte FF del livello "Medallion" vengono riemesse aggiungendo il logo "Million Milers"
- 4 buoni per acquisti gratuiti a bordo (cuffie, bevande alcoliche, etc)
- 2 etichette bag personalizzate con logo Million Miler e numero tessera Sky Miles

Le miglia che servono per lo status MM sono quelle "reali (MQM)" e non il totale accumulato (ovvero anche quelle generate da promozioni e/o premi.

Ecco cosa fa DELTA:
- lettera di congratulazioni
- Una scelta di un regalo "tiffany o Hartmann" via il sito Delta grazie ad un buono particolare
- le rispettive carte FF del livello "Medallion" vengono riemesse aggiungendo il logo "Million Milers"
- 4 buoni per acquisti gratuiti a bordo (cuffie, bevande alcoliche, etc)
- 2 etichette bag personalizzate con logo Million Miler e numero tessera Sky Miles

Le miglia che servono per lo status MM sono quelle "reali (MQM)" e non il totale accumulato (ovvero anche quelle generate da promozioni e/o premi.

Chi oltre a Dalta fa cose "serie"?

Una curiosità ancor più banale, mi dai la mail dell'ufficio recruitment della società per cui lavori a cui possa inviare il mio CV????

grazie

a. (stufo della scrivania)

siamo in due!
Oppure mi accontento di una donazione di 100mila miglia anche io!:cool:

Beati voi che riuscite a spenderle le miglia.

Comunque quando sono arrivato al milione, pensavo che AF drizzasse le orecchie visto che spesso uso i loro mezzi, invece nisba, da AZ, ovviamente, non mi aspettavo nulla.

Per quanto riguarda George, spero che per errore venga cancellato dal database di AZ, così impara a fare i pacchi :p :D

Ultima modifica:
Beati voi che riuscite a spenderle le miglia.

Comunque quando sono arrivato al milione, pensavo che AF drizzasse le orecchie visto che spesso uso i loro mezzi, invece nisba, da AZ, ovviamente, non mi aspettavo nulla.

Per quanto riguarda George, spero che per errore venga cancellato dal database di AZ, così impara a fare i pacchi :p :D

chi ha pane non ha denti e viceversa...io potrei spendere e spandere miglia senza problemi...uff:(

chi ha pane non ha denti e viceversa...io potrei spendere e spandere miglia senza problemi...uff:(
Pensa che c'è anche chi, per policy azienale, è obbligata ad usare tute quelle accumulate per voli di lavoro. E quindi non può darle da a me :diavoletto:

Seriamente, io ricordo che anni fa BA offriva una tariffa companion in J oppure un upgrade in F (ed infatti io lo sfruttai per volare sul Concorde).

Pensa che c'è anche chi, per policy azienale, è obbligata ad usare tute quelle accumulate per voli di lavoro. E quindi non può darle da a me :diavoletto:

Seriamente, io ricordo che anni fa BA offriva una tariffa companion in J oppure un upgrade in F (ed infatti io lo sfruttai per volare sul Concorde).

mi sembra un abuso dell'azienda onestamente...

purtroppo c'è anche chi si è pagato ogni singolo fottutissimo volo effettuato nella vita (seguono bestemmie a scelta in 35 lingue) :D :D

mi sembra un abuso dell'azienda onestamente...

Non so se si possa definire un abuso, certo non è bello ma neanche inlegale...
Io conosco "colleghi" le cui miglia vanno nel conto aziendale. Se l'azienda manda in giro molti dipendenti alla fine dell'anno ha un grosso risparmio specie se ha dei contratti con le aerolinee...
Per fortuna la mia azienda dice che visto che il culo sull'aereo lo metto io delle mie miglia posso fare quello che voglio...