Millemiglia Alitalia: informazioni e aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SE non sbaglio credo che DL Skymiles sia l'unico programma che da ancora il 100% di miglia volate anche viaggiando in economy scontata.

SE non sbaglio credo che DL Skymiles sia l'unico programma che da ancora il 100% di miglia volate anche viaggiando in economy scontata.

Mi risulta anche Tam Fidelidade. La percentuale può variare, secondo il profilo tariffario, solo per i voli effettuati all'interno del Brasile, ma per quelli originati o con destinazione in altri stati il punteggio è completo, con bonus ulteriori a seconda dello status ( carta base, carta azul e così via)

Possibile che se uno cerca per i voli AZ per agosto 2011 in eco standard verso gli states già non c'è più niente???? Da solo disponibilità per eco plus (per me vogliono solo prendersi altre miglia); ma che scherziamo allo 06222 mi dicono che è tutto impegnato (ho visto lax, ewr, jfk) mah....

Possibile che se uno cerca per i voli AZ per agosto 2011 in eco standard verso gli states già non c'è più niente???? Da solo disponibilità per eco plus (per me vogliono solo prendersi altre miglia); ma che scherziamo allo 06222 mi dicono che è tutto impegnato (ho visto lax, ewr, jfk) mah....
Ci puo' stare, AZ offre pochissimi posti premio.
In compenso puoi trovarlo con AF o KLM o DL.

Ci puo' stare, AZ offre pochissimi posti premio.
In compenso puoi trovarlo con AF o KLM o DL.

AZ non offre pochissimi posti premio. Questa è una leggenda metropolitana. Ribadisco che io ho già prenotato le mie ferie di agosto 2011, su MIA, 2 biglietti premio, classe economica. Non ho trovato alcuna difficoltà, ho prenotato 2 posti premio in J per aprile, sempre su MIA, e sono andato a LAX questo agosto con AZ (3 tickets premio in economy)
Da quest'anno AZ è molto gettonata, specie sulla LAX, rotta molto trafficata, e sulle direttrici MIA/JFK (forse per la presenza dei nuovi aerei)
Io tutte queste difficoltà non le ho riscontrate sinceramente

AZ non offre pochissimi posti premio. Questa è una leggenda metropolitana. Ribadisco che io ho già prenotato le mie ferie di agosto 2011, su MIA, 2 biglietti premio, classe economica. Non ho trovato alcuna difficoltà, ho prenotato 2 posti premio in J per aprile, sempre su MIA, e sono andato a LAX questo agosto con AZ (3 tickets premio in economy)
Da quest'anno AZ è molto gettonata, specie sulla LAX, rotta molto trafficata, e sulle direttrici MIA/JFK (forse per la presenza dei nuovi aerei)

Scusa ma non è che non è riscontrabile, è una cosa che puoi vedere in tempo reale! Basta che simuli una richiesta anche ora

Al call center mi hanno detto che per ogni volo ci sono 2 posti premio disponibili in Magnifica e altri 2 In eco +.
Per l'economy non saprei.
Comunque credo che ci sia qualche problema almeno sul sito.
Per luglio e agosto non esiste un posto libero sulla tratta FCO-JFK.
Forse è troppo presto.

Al call center mi hanno detto che per ogni volo ci sono 2 posti premio disponibili in Magnifica e altri 2 In eco +.
Per l'economy non saprei.
Comunque credo che ci sia qualche problema almeno sul sito.
Per luglio e agosto non esiste un posto libero sulla tratta FCO-JFK.
Forse è troppo presto.

La business è ancora chiusa su tutte le tratte intercontinentali, almeno per l'estate (così mi hanno detto)
In eco dovrebbero essere almeno 4 i posti premio:)

La business è ancora chiusa su tutte le tratte intercontinentali, almeno per l'estate (così mi hanno detto)
In eco dovrebbero essere almeno 4 i posti premio:)
Ripensandoci,
credo che te, in qualità di socio CFA o CFP hai diritto ad una disponibilità maggiore di posti premio.
Prima era possibile anche con l'Ulisse. Ora non so se è sempre valido.

Comunque da modesto MM ho sempre trovato i posti desiderati :)
Con la particolare pazienza delle operatrici del Call Center :)

Ricordo ancora quando mi proposero un FLR-CDG-IAH-CVG-JFK :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.