Infatti!
Mancava solo ad AZ!
SE non sbaglio credo che DL Skymiles sia l'unico programma che da ancora il 100% di miglia volate anche viaggiando in economy scontata.
Ci puo' stare, AZ offre pochissimi posti premio.Possibile che se uno cerca per i voli AZ per agosto 2011 in eco standard verso gli states già non c'è più niente???? Da solo disponibilità per eco plus (per me vogliono solo prendersi altre miglia); ma che scherziamo allo 06222 mi dicono che è tutto impegnato (ho visto lax, ewr, jfk) mah....
Credimi, la cosa puzza, metti che oggi puoi prenotare fino al 26( dico una data tanto per) come esce che puoi prenotare fino al 27 e chiami ti dicono che non c'è nienteCi puo' stare, AZ offre pochissimi posti premio.
In compenso puoi trovarlo con AF o KLM o DL.
Ci puo' stare, AZ offre pochissimi posti premio.
In compenso puoi trovarlo con AF o KLM o DL.
La domanda che tutti si fanno è come accumuli le miglia.
AZ non offre pochissimi posti premio. Questa è una leggenda metropolitana. Ribadisco che io ho già prenotato le mie ferie di agosto 2011, su MIA, 2 biglietti premio, classe economica. Non ho trovato alcuna difficoltà, ho prenotato 2 posti premio in J per aprile, sempre su MIA, e sono andato a LAX questo agosto con AZ (3 tickets premio in economy)
Da quest'anno AZ è molto gettonata, specie sulla LAX, rotta molto trafficata, e sulle direttrici MIA/JFK (forse per la presenza dei nuovi aerei)
Io tutte queste difficoltà non le ho riscontrate sinceramente
Scusa ma non è che non è riscontrabile, è una cosa che puoi vedere in tempo reale! Basta che simuli una richiesta anche ora
Scusa ma non è che non è riscontrabile, è una cosa che puoi vedere in tempo reale! Basta che simuli una richiesta anche ora
Al call center mi hanno detto che per ogni volo ci sono 2 posti premio disponibili in Magnifica e altri 2 In eco +.AZ non offre pochissimi posti premio. Questa è una leggenda metropolitana. Ribadisco che io ho già prenotato le mie ferie di agosto 2011, su MIA, 2 biglietti premio, classe economica. Non ho trovato alcuna difficoltà, ho prenotato 2 posti premio in J per aprile, sempre su MIA, e sono andato a LAX questo agosto con AZ (3 tickets premio in economy)
Da quest'anno AZ è molto gettonata, specie sulla LAX, rotta molto trafficata, e sulle direttrici MIA/JFK (forse per la presenza dei nuovi aerei)
Io tutte queste difficoltà non le ho riscontrate sinceramente
Al call center mi hanno detto che per ogni volo ci sono 2 posti premio disponibili in Magnifica e altri 2 In eco +.
Per l'economy non saprei.
Comunque credo che ci sia qualche problema almeno sul sito.
Per luglio e agosto non esiste un posto libero sulla tratta FCO-JFK.
Forse è troppo presto.
Ripensandoci,La business è ancora chiusa su tutte le tratte intercontinentali, almeno per l'estate (così mi hanno detto)
In eco dovrebbero essere almeno 4 i posti premio![]()
Carta Amex???
Cmq questa domanda dovremmo porla a MalboroLi, lui ne ha moooolte più di me
Secondo me il Problema di MalboroLi non è mica tanto guadagnarle le miglia, ma piuttosto riuscire a spenderle tutte![]()