"Gentile XY, se non ha in programma un viaggio con Alitalia entro la fine del mese, le ricordiamo che fino al 30 giugno può ancora utilizzare le
miglia 2007 per richiedere un Premio per sé o da regalare.
Prenoti subito il suo Biglietto Premio su alitalia.com, potrà verificare facilmente la disponibilità dei posti per le destinazioni e le date desiderate".
Questa l'e-mail ricevuta da Alitalia. Peccato che collegandosi online NON è possibile prenotare in alcuna maniera i biglietti premio con le "vecchie miglia".
Ho provato a chiamare il "mitico" 06.2222 per avere informazioni su come procedere, però dopo oltre 11 minuti di attesa, con spesa telefonica "a mio carico", ho desistito. Un "servizio clienti" di questo tipo non se lo può permettere alcuna azienda che voglia essere competitiva sul mercato. Alitalia meglio che .........
:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
miglia 2007 per richiedere un Premio per sé o da regalare.
Prenoti subito il suo Biglietto Premio su alitalia.com, potrà verificare facilmente la disponibilità dei posti per le destinazioni e le date desiderate".
Questa l'e-mail ricevuta da Alitalia. Peccato che collegandosi online NON è possibile prenotare in alcuna maniera i biglietti premio con le "vecchie miglia".
Ho provato a chiamare il "mitico" 06.2222 per avere informazioni su come procedere, però dopo oltre 11 minuti di attesa, con spesa telefonica "a mio carico", ho desistito. Un "servizio clienti" di questo tipo non se lo può permettere alcuna azienda che voglia essere competitiva sul mercato. Alitalia meglio che .........
:sconfortato::sconfortato::sconfortato: