Miles & More - 15M ogni euro speso su Booking

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
13,009
3,398
161
Roma
Segnalo questa offerta davvero allettante per i titolari di conto Miles & More.

Dal 1 al 31 luglio prenotando su Booking.com tramite il link che si trova sul sito M&M si guadagnano 15M per ogni euro speso.
I soggiorni possono essere fino al 30.04.2026.

bff333384100e24332da02e7c2ab5a7d.png

Tanta roba. Io ho cancellato e ri-prenotato con Booking due viaggi in programma in autunno a Siviglia e Stoccolma e se ho fatto bene i miei calcoli senza spendere un euro in più accumulo poco più di 10.000 miglia.

Peccato per l'appartamento in montagna a fine agosto: la differenza tra diretto e booking era davvero troppo alta, quasi 200€ e sinceramente va bene tutto ma la regola numero 1 di TPG è: "try to accrue points at no additional cost to you" e aggiungerei io "be careful che se ti scopre your wife che hai speso 200€ more only for points ti saccagna* di legnate"

* termine inglese che non so tradurre in italiano, perdonate.

• Haha
  • Like
Reactions: I-DAVE and herry92
Tanta roba. Io ho cancellato e ri-prenotato con Booking due viaggi in programma in autunno a Siviglia e Stoccolma e se ho fatto bene i miei calcoli senza spendere un euro in più accumulo poco più di 10.000 miglia.

Peccato per l'appartamento in montagna a fine agosto: la differenza tra diretto e booking era davvero troppo alta, quasi 200€ e sinceramente va bene tutto ma la regola numero 1 di TPG è: "try to accrue points at no additional cost to you" e aggiungerei io "be careful che se ti scopre your wife che hai speso 200€ more only for points ti saccagna* di legnate"

* termine inglese che non so tradurre in italiano, perdonate.

Io oggi ho simulato prenotazioni per agosto pari a circa 17.000 punti M&M.
E ancora manca quello che prenoterò per capodanno.

“Rischio” di portarmi a casa 25.000 punti M&M per alberghi che avrei comunque prenotato.

Esatto, attenzione che a volte la tariffa con punti è più alta che senza. Controllare prima. Booking differenzia le tariffe anche in base al dispositivo se mobile o desktop

Comunque alla fine sono tornato su Booking M&M a cercare l'appartamento in Sudtirol per l'estate e con grande soddisfazione personale:

- risparmio quasi 100€
- dovrei accumulare circa 10.000 punti.

Niente, volevo condividere questo momento di soddisfazione personale :ROFLMAO:

• Like
Reactions: londonfog
Comunque alla fine sono tornato su Booking M&M a cercare l'appartamento in Sudtirol per l'estate e con grande soddisfazione personale:

- risparmio quasi 100€
- dovrei accumulare circa 10.000 punti.

Niente, volevo condividere questo momento di soddisfazione personale :ROFLMAO:
Anche la mia prossima prenotazione sarà in Sudtirol! :cool:

• Love
Reactions: micheleforchini
Generalmente lo sconto prenotando sull app di Booking è il 10% rispetto al sito web ma non è su tutte le strutture solo alcune.

Comunque attenzione che molto spesso Booking non è l'opzione più economica per prenotare, prima controllate sempre il sito dell'hotel che molto spesso ha prezzi più bassi e spesso hanno anche disponibilità per tipogie di camere non vendute o gia esaurite su Bookings.

Comunque attenzione che molto spesso Booking non è l'opzione più economica per prenotare, prima controllate sempre il sito dell'hotel che molto spesso ha prezzi più bassi e spesso hanno anche disponibilità per tipogie di camere non vendute o gia esaurite su Bookings.
Vero.
Esempio concreto: anni fa prenotando un hotel per Istanbul dal loro sito invece che da Booking pagai lo stesso prezzo ma con pick up dall’aeroporto incluso.

Vero.
Esempio concreto: anni fa prenotando un hotel per Istanbul dal loro sito invece che da Booking pagai lo stesso prezzo ma con pick up dall’aeroporto incluso.
Booking.com offre gratuitamente il taxi dall'aeroporto se si supera una determinata spesa e per un elenco di città. La combinazione è possibile verificarla con una simulazione

• Like
Reactions: Seaking