Microsoft flight 2010

fonti interne di Microsoft e uccellini vari mi hanno confermato che sarà prettamente ARCADE.
Se ho altre informazioni da Redmond vi faccio sapere

vorrà dire allora che userò per sempre fs2004 e il mio nuovo sarà fsx dato che ancora non l'ho mai preso.....

vorrà dire allora che userò per sempre fs2004 e il mio nuovo sarà fsx dato che ancora non l'ho mai preso.....
Io passerò a FSX una volta che verrà rilasciato SIRX, dopo quello l'unica evoluzione accettabile sarebbe il 3D... :) un arcade poco mi interessa.
Per ora il mio scrauso FS9 fa il suo dovere magistralmente :D

Io ho già preso in mano anche XPlane... se M$ farà un prodotto arcade credo che rimarrà delusa. Ci sono ormai anche altri concorrenti , tra cui anche Aerosoft e SimGiants che stanno sviluppando un sim

alcuni siti americani riportano che sarà una via di mezzo tra flight simulator come lo conosciamo noi e la struttura di gioco come GTA, infatti nella pagina web di flight, il personaggio sulla destra è una ragazza come la voce che parla nel video che dice di voler volare da quando era bimba.
quindi, da quello che ho capito si inizia impersonando questa ragazza dall'inizio, ovvero, si hanno tot soldi e si devono fare brevetti, trovare lavoro, e così via. in fase di volo è come flight simulator, in più, dopo l'atterraggio si può scegliere di scendere dall'aereo e far interagire la ragazza con il mondo esterno, in aeroporto, in città etc...ci saranno dei personaggi con cui interagire e sarà sia on che offline....
io spassionatamente nn ci credo...mi sembra troppo bello per essere vero...quindi finche nn lo vedo...se fosse vero...sarebbe veramente una gran figata....
intanto se trovo altro in linea ve lo riporterò...
happy landings..!!!

io spassionatamente nn ci credo...mi sembra troppo bello per essere vero...quindi finche nn lo vedo...se fosse vero...sarebbe veramente una gran figata....

A me sembra una gran caxxata.... vorrebbe dire addio alla simulazione di volo in casa m$

Io ho già preso in mano anche XPlane... se M$ farà un prodotto arcade credo che rimarrà delusa. Ci sono ormai anche altri concorrenti , tra cui anche Aerosoft e SimGiants che stanno sviluppando un sim
aerosoft e simgiants al massimo delle loro ppotenzialità faranno un prodotto discreto , buono sostanzialmente, ma limitato fortemente dalle capacità di sviluppo di queste lodevoli ma piccole software house , la microsoft è la microsoft ! Metterà due tre copie di flight 2010 in ogni angolo del mondo dove c'è un negozio di informatica!
Mentre le ultime notizie su flight 2010 sono molto positive: in sostanza il prodotto sarà double face : arcade per chi non si vuole rompere più di tanto, professionale per chi vuole continuare la saga di flight simulator, appena ritrovo l'intervista dove ho letto queste cose ve la posto . E se non sono balle , il condizionale è d'obbligo , avremo un prodotto capace di archiviare flight simulator 2004 e fs x :D

Ultima modifica:
Mentre le ultime notizie su flight 2010 sono molto positive: in sostanza il prodotto sarà double face : arcade per chi non si vuole rompere più di tanto, professionale per chi vuole continuare la saga di flight simulator, appena ritrovo l'intervista dove ho letto queste cose ve la posto . E se non sono balle , il condizionale è d'obbligo , avremo un prodotto capace di archiviare flight simulator 2004 e fs x :D

Magari!

aerosoft e simgiants al massimo delle loro ppotenzialità faranno un prodotto discreto , buono sostanzialmente, ma limitato fortemente dalle capacità di sviluppo di queste lodevoli ma piccole software house , la microsoft è la micorsoft ! Metterà due tre copie di flight 2010 in ogni angolo delmondo!
Speriamo, anche se prima di archiviare fsx con tutti i suoi addons, passera un bel pò di tempo.

ci vorrà comunque tempo prima di avere la scatola di flight 2010 tra le mani leggete :

Una delle vittime dei licenziamenti, l'anno scorso alla Microsoft, è stata la Aces Game Studio, responsabile del gioco di lungo corso Flight Simulator.

Al momento, Microsoft ha promesso che la serie (franchise) di simulazione di volo dovrebbe continuare in una forma o nell'altra. Questa settimana, Redmond ha confermato che si tratta infatti del proseguimento con un nuovo titolo: Microsoft Flight.

Il gioco è nelle sue prime fasi di sviluppo, con una versione alpha quasi pronta per test interni, secondo Kevin Unangst, un alto dirigente del reparto gioco della Microsoft.

La società sta fornendo pochi dettagli su Flight, ma Unangst ha detto che sta cercando di attirare gli appassionati di volo con il realismo, l'accuratezza e la fedeltà che essi si aspettano, ma pensa anche di includere altri tipi di gameplay che potrebbero attrarre di più ai novizi.

"E' per noi un'opportunità di ramificarci ancora di più in qualcosa di accessibile", ha detto.

Segnerà il primo nuovo titolo di simulazione di volo per Microsoft dopo il rilascio nel 2006 di Microsoft Flight Simulator X. La prima versione della società risale al 1982. La società ha inoltre concesso in licenza alcune delle sue tecnologie a Lockheed Martin, per un futuro programma di addestramento militare chiamato Prepar3d .

In un'intervista martedì, Unangst ha detto, che con la crescita dei giochi sociali, servizi online e del cloud computing, Microsoft ha intravisto la possibilità di riproporre alcuni classici.

La società sta, inoltre, riportando un altro titolo venerabile - Age of Empires - con una versione online.

"Abbiamo avuto una grande opportunità di reinventare questi prodotti", ha detto Unangst.

Per ora, tutto ciò che è uscito per Flight è un video teaser che inizia con la voce di una giovane donna: "Quando ero bambina, ho sognato di poter volare." Il breve video mostra poi un aereo che vola e offre un collegamento ad una non meglio definita pagina della compagnia.

Microsoft non sta dicendo quando si aspetta di fare decollare Flight, ma probabilmente non sarà tanto presto.

"Non mi aspetterei, nella gente, di vedere Flight in beta pubblica quest'anno", ha detto Unangst.

Age of Empires Online è più avanti, con l'azienda che adesso raccoglie le iscrizioni per una beta pubblica che dovrebbe iniziare entro l'anno .

Quel gioco, Unangst ha detto, include una nuovo grado di struttura, così come la nozione di missioni multiplayer cooperative e commerciali, per quel che ha detto Unangst, è un "più divertente, accessibile" stile d'arte.

"Ciò è fedele al gioco di strategia in tempo reale, ereditato dall'originale", ha detto.

Articolo originale in inglese:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-20013915-56.html

Vabbè non dice nulla in più di quello di cui stiamo discutendo .... dovremo aspettare ancora ahimè per avere un quadro più vicino alla realtà

Vabbè non dice nulla in più di quello di cui stiamo discutendo .... dovremo aspettare ancora ahimè per avere un quadro più vicino alla realtà

non sono d'accordo , offre garanzie sulla domanda che tutti ci stavamo facendo: sarà solo arcade o stanno lavorando per noi ?
A mio parere cercheranno di salvare capra e cavoli, con quali risultati ? spero di non essere troppo vecchio per scoprirlo :D

non sono d'accordo , offre garanzie sulla domanda che tutti ci stavamo facendo: sarà solo arcade o stanno lavorando per noi ?
A mio parere cercheranno di salvare capra e cavoli, con quali risultati ? spero di non essere troppo vecchio per scoprirlo :D

Bha io capisco solo che hanno tanta confusione in testa ancora...